• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cessione licenza di T.O. e Adv.

eddy

Nuovo Membro
#2
Seguo, il post l'ho aperto io, ma ho dovuto fare nuova registrazione manuale, perchè con l'account creato con facebook non riesco più a loggarmi...
perciò attendo risposte :)

Salve, sapete dirmi se e e’ possibile cedere una licenza di T.O. e Adv?
…io sarei l’acquirente
Se è possibile, quali sono i requisiti che occorrono per acquistare tali licenze?
Ringrazio anticipatamente!
 
F

fmongiello

Guest
#3
ciao @Edgardo strano il problema che hai avuto nel rientrare, perché il primo post è andato a buon fine con il profilo fb. Forse è stato solo un problema di cache, in quel caso aggiorni la pagina o prova ad entrare passando per l'icona dell'omino che vedi tutto in alto a destra, proprio nell'angolo della pagina.

Per risponderti .... la cessione di licenza Tour operator e Agenzia Viaggi è pratica abituale, non ci sono particolari requisiti necessari per chi compra. Dipende soprattutto da cosa ci devi fare.
In genere il problema vero è verificare la licenza.
 

eddy

Nuovo Membro
#4
Grazie della risponta,
perchè il problema vero è verificare la licenza? che tipo di problemi?
La licenza da T.O. mi serve per organizzare e vendere dei viaggi e workshop fotografici.
Con tale licenza, possiamo trasportare i clienti sui mezzi dell'azienda che detiene la licenza?
Grazie, attendo risposte!!!
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#5
ciao Edgardo Con la licenza tour operator puoi organizzare tutto quello che vuoi e avvalerti dei mezzi di trasporto - tuoi o di terzi abilitati e assicurati per il tipo di servizio - che più sono opportuni per l'esperienza che intendi proporre.

Ma farai una voltura dell'autorizzazione Agenzie di viaggio e turismo?
 
#6
Buonasera ero interessata all'argomento. Volevo sapere quindi se è cedibile la licenza tour operator ad un soggetto nonostante questo non abbia una agenzia di viaggi ma sia un consulente di viaggi nca
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top