• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco un'opportunita della collaborazione nel settore

igor

Nuovo Membro
#1
Cari amici,<br />
mi chiamo Igor Fedorov e da qualche anno gestisco durante l’estate un B&B a Kerch, in Crimea (Ucraina) e i proprietari di alcune pensioni in riva al mare mi hanno anche affidato la gestione delle loro attività sia per quanto riguarda la ricerca di turisti sia per la manutenzione degli immobili.<br />
Sono madrelingua russa e in questo periodo mi trovo a Roma (fino a fine maggio) dove frequento presso la Dante Alighieri un corso di italiano di livello B2. Inoltre parlo anche bene l’inglese.<br />
Sarei interessato sia a favorire l’arrivo di turisti italiani in Crimea, una regione che merita di essere visitata, sia a collaborare con piccole strutture alberghiere nelle città d’arte e nelle località marine e montane italiane per indirizzare turisti ucraini e russi.<br />
Se volete contattarmi il mio cellulare italiano è il 342 0272208, l’indirizzo e-mail <a href="mailto:ukrbalt@bk.ru">ukrbalt@bk.ru</a> e su Skype potete trovarmi sotto Anna Fedorova.<br />
Aspetto le vostre proposte, grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,277
Ultimo utente registrato
silviapgn
Top