• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Tour Operator per collaborazione

#1
Cerco Tour Operator a cui affidare il mandato di vendita, sono in possesso di un prodotto esclusivo con pochissima concorrenza, pacchetto clienti in forte espansione.<br />
Strumenti e spese di gestione sono a carico mio, il Tour operator gestirà la parte amministrativa e legale.<br />
Si lavorerà con la "<u>massima</u>" trasparenza e armonia, il prodotto è già testato su tutti i fronti.<br />
Possibilmente in zona Veneto.<br />
<strong>Le trattative saranno in forma privata.</strong><br />
Offro e pretendo massima serietà.<br />
<br />
<strong><span style="color: #FF0000">Email ME !</span></strong>[/email:2z8qm5xy]
 
#2
stimato, io lavoro in spagna per viaggi studio, o turismo culturale, sono esperta in Andalucia.<br />
Non sei stato molto chiaro, perchè non so che tipo di prodotto vuoi lanciare.<br />
Io qui ho un amplia infrastruttura e in più contriollo e gestuisco sul luogo ogni gruppo.<br />
Collaboro con due agenzie di viaggio itliane e sto cercando altre collaborazione.....<br />
non so se puo interessarti.?<br />
io sono a tua disposizione.<br />
ciao milena
 
#3
Riformulo il mio annuncio, mi sto proponendo come <strong>Sales Account</strong> per Agenzia di Viaggi che hanno licenza tipo A o Tour Operator.<br />
Ho già il mio portafoglio clienti e fornitori.
 
#4
Buongiorno, io sarei interessato a questa collaborazione, la mia azienda ha sede in Bergamo città, se vuole contattarmi possiamo parlarne meglio e capire se ci sono gli estremi per sviluppare qualcosa. <a href="mailto:stefano.scarpellini@prenditempo.com">stefano.scarpellini@prenditempo.com</a>
 
#6
Buongiorno!<br />
Siamo una agenzia di viaggi in Lituania, "incoming".<br />
<br />