• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco socio per avviare un tour operator per turisti cinesi

#1
Ciao,
mi chiamo Hu Elisa, e vivo a Milano da sempre, ma sono di origini cinesi, e attualmente lavoro presso un noto marchio di lusso in centro a Milano.
Vedo così tanti gruppi di cinesi, che mi chiedono entusiasmati dell'Italia e curiosi verso questo paese. Da qui l'idea di poter mettermi in contatto con le agenzie cinesi in Cina autorizzate nel turismo in uscita e vendere loro pacchetti viaggio verso l'Italia.
Conosco bene il cinese e le dinamiche dei cinesi, ma altrettanto quelle italiane, essendo nata e cresciuta a Milano.
Cerco una socia che abbia già l'abilitazione per poter avviare insieme questa attività.
Chi mi aiuta?
Grazie
 

malika

Membro Senior
#2
Ciao!<br />
io ho un'agenzia viaggi e sono nella lista di agenzie viaggi facenti parte dell'accordo ADS tra unione europea e rep popolare cinese.<br />
<br />
Se mi vuoi contattare, così mi spieghi la tua idea....perchè <a href="mailto:no....info@kokkolaviaggi.it">no....info@kokkolaviaggi.it</a><br />
<br />
Ciao<br />
francesca
 
#4
Salve anche io sono un Direttore Tecnico di un'Agenzia che aderisce all'accordo UE-Cina. Con una guida italiana laureata in cinese stiamo avviando il progetto incoming Cina. Se vuoi parlarne la mia e-mail è: <a href="mailto:enstobby@yahoo.it">enstobby@yahoo.it</a>
 
#5
Se ha bisogno di un supporto legale per la costituzione del tour operator per i cinesi, nonchè per le problematiche successive.... io sono un legale del foro di Milano che rappresenta da diverso tempo clienti cinesi in molti settori.<br />
Per informazioni, mi può contattare alla email <a href="mailto:dipisa@msda.it">dipisa@msda.it</a>.
 
#6
Ciao,<br />
io sono maddalena, lavoro con unagenzia di viaggio italiana, io mi occupo di programmi culturali e didattici in Spagna.<br />
se sei interessata sia in italia che in spagna, dove attualmente risiedo, offriamo vacanze studio per studenti cinesi e giapponesi.<br />
Attualmente ho ricevuto molte richieste.... se vedi che potrebbe essere interessante questo campo, lavoare per corsi di lingue in italia e in spagna abbinati con visite guidate, corsi di flamenco e numerose attivita contattami.<br />
<a href="mailto:mpaolella@itinerisculture.com">mpaolella@itinerisculture.com</a><br />
<br />
grazie e continua perche la idea è davvero buona......
 
#7
Ciao :)<br />
<br />
io sono un accompagnatore turistico abilitato per l'inglese e cinese, ho vissuto per circa tre anni in Cina e in Nuova Zelanda. Lavoro nel campo dell'incoming, e sto organizzando passeggiate insolite per Roma, piuttosto che shopping tour e percorsi enogastronomici. Per maggiori info la mia email è <a href="mailto:romebehindthegloass@gmail.com">romebehindthegloass@gmail.com</a>.<br />
<br />
Alice
 
#8
Sono interessato,<br />
<br />
<a href="mailto:admin@pointru.it">admin@pointru.it</a> 3386689899 Massimo Barbato<br />
<br />
<br />
<em>@crazyina84 wrote:</em><blockquote>Ciao,<br />
mi chiamo Hu Elisa, e vivo a Milano da sempre, ma sono di origini cinesi, e attualmente lavoro presso un noto marchio di lusso in centro a Milano.<br />
Vedo così tanti gruppi di cinesi, che mi chiedono entusiasmati dell'Italia e curiosi verso questo paese. Da qui l'idea di poter mettermi in contatto con le agenzie cinesi in Cina autorizzate nel turismo in uscita e vendere loro pacchetti viaggio verso l'Italia.<br />
Conosco bene il cinese e le dinamiche dei cinesi, ma altrettanto quelle italiane, essendo nata e cresciuta a Milano.<br />
Cerco una socia che abbia già l'abilitazione per poter avviare insieme questa attività.<br />
Chi mi aiuta?<br />
Grazie</blockquote>
 
#9
Ciao Elisa,<br />
sono direttore tecnico abilitato per la Lombardia e ho studiato cinese. Abito anch'io a Milano e sono interessata ad una collaborazione.<br />
Puoi contattarmi in privato al mio indirizzo mail <a href="mailto:clararizz@gmail.com">clararizz@gmail.com</a><br />
ciao
 
#10
Salve a Tutti.<br />
Mi sono da poco iscritto a questo forum che ho trovato facendo una ricerca sui tour operator che effettuano incoming su gruppi Cinesi.<br />
Io ho una azienda di autobus GT e da circa 1 anno effettuo Tour con Gruppi Cinesi in tutta Europa ed ho anche una Agenzia di Viaggio.<br />
Sono alla ricerca di collaborazioni a 360° perchè ritengo che sia un mercato molto interessante e sempre in crescita.<br />
Il mio indirizzo è <a href="mailto:prenotazionibuspam@gmail.com">prenotazionibuspam@gmail.com</a><br />
Il mio numero di cellulare è 335 7196971 però chiamare solo in caso di particolari urgenze.<br />
Saluti Mario
 
#11
Buona sera a tutti mi presento sono Luigi Acierno titolare di una storica azienda di trasporto persone, abbiamo disponibilità di bus da posti 54+1+1 minibus da posti 26+1 e 18+1 per svolgere in abito Nazionale ed Europe servizi per gruppi Cinesi, per qualsiasi chiarimento no esitate a contattarmi alla mail <a href="mailto:infonoleggio@aciernotravel.com">infonoleggio@aciernotravel.com</a> in più potete visitare il nostro sito web acienotravel.com<br />
Vi aspetto Ciao a tutti!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top