• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Socio in Italia con indirizzo e patente

#1
Ciao a tutti bon giorno, un caro saluto dal Guatemala, in questo momento sto cercando urgentemente un socio serio in Italia, con indirizzo in Italia ed anche una buona pagina web, Io ripresento a Lafrenchfly HongKong, loro fanno il servizio di disconti in Aereo per Gruppi, come funziona? Ok il Governo dalla Cina compra tutti i punti dalle carte dalle principale compagnie area dal mondo, loro lo vendono a le Agenzie di Hongkong e si trova il disconto ma deve essere per grupi, tanto vuoli locali come internazionali, aviamo tutto in regole, e mi piacerebbe anche dire che aviamo bisogno di chiudere un afare lo piu subito possibile, perché aviamo un gruppo da gente in Francia che vuole comprare ma hanno bisogno che sia di una pagina di Europa, si se posso fare questo noi siamo in dispozizione di dare il 15 per cento dalla venta totale, ma aviamo adesso di bisogno da un dominio in tua pagina web, e li la poi controlare tu, anche noi offriamo questo

Disconto

20 pax 15 per cento disconto sul aereo
50 pax 25 per cento
100 pax 35 per cento
200 pax 45 per cento

questo in round trips, si sei interesate ed anche in comprare Latinoamerica, Cuba, lasciatemi sapere.
Francisco Grazioso
+50249682783
Citattino Guatemalese ed Italiano
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top