• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - TOSCANA

#1
Per nuova apertura agenzia a Firenze ricerco copertura direttore tecnico a costi ragionevoli, contratto collaborazione esclusività della direzione tecnica richiesta dalla provincia.
 
#4
Abilitata in DIRETTORE TECNICO di agenzie viaggi, offresi per copertura, libera da subito.<br />
Siete pregati di contattarmi direttamente.<br />
Disponibile anche per lezioni dei sistemi di prenotazione aerea: SABRE e AMADEUS sia per titolari di ADV e sia per privati alla prima esperienza. Libera da subito contatti: 338/3997628. Grazie
 
#6
Cerco, per copertura titolo, Direttore Tecnico in zona Firenze/Toscana.<br />
<br />
<br />
Inviare CV ed esperienze all'indirizzo <a href="mailto:viwalking@gmail.com">viwalking@gmail.com</a>
 
#7
se ancora sta cercando io sono abilitato e risiedo in provincia di Pistoia.<br />
può contattarmi alla mia mail: <a href="mailto:graziano.martini@tiscali.it">graziano.martini@tiscali.it</a>
 
#8
Stiamo per aprire un'agenzia di viaggi in Toscana e stiamo valutando diverse proposte per la copertura del titolo di Direttore Tecnico.<br />
Ricordo che è possibile fare il trasferimento da un albo a quello di un'altra regione.<br />
Chi fosse interessato e disponibile ci contatti.<br />
Grazie.<br />
:)
 
#10
Salve,<br />
Nell'attesa del certificato ( ok all'esame di Napoli!), mi metto in fila!<br />
Sono senegalese con un esperienza decennale nel Business Travel (corsi Iata, Amadeus, Galileo, Sabre, Sipax delle Fs ecc.). Poicchè mi piacerebbe tanto vivere in Toscana :wink: sarei molto interessato (spero non solo per la copertura, sono un fan del front office!).<br />
A vs disposizione per invio cv o <a href="mailto:colloquio....layeb@inwind.it">colloquio....layeb@inwind.it</a><br />
Saluti
 
#12
Se ancora valida, l'offerta mi interessa.<br />
Sono il possesso del titolo, albo Regione Molise.<br />
<br />
Saluti<br />
Milena<br />
<a href="mailto:milena1rosa@hotmail.com">milena1rosa@hotmail.com</a>
 
#13
io sarei disponibile da subito. Posso offrire copertura titolo per la Regione Toscana e NON CHIEDO nessun tipo compenso.<br />
Per maggiori info contattemi presto al numero 3334083958<br />
fiorella
 
#17
Posso offrire copertura titolo per la Regione Toscana e NON CHIEDO nessun tipo compenso. Disponibile da subito<br />
Per maggiori info contattemi presto al numero 3334083958<br />
<br />
fiorella
 
#18
Anch'io vorrei candidarmi per copertura titolo e/o collaborazione, ancora non sono iscritta in nessun albo quindi ho ampia facoltà di scelta :) <a href="mailto:direttoretecnico2010@gmail.com">direttoretecnico2010@gmail.com</a>
 
#22
Salve,sarei interessata alla sua richiesta. Per info e chiarimenti,mi contatti all'indirizzo e-mail <a href="mailto:mariarosarianardi@virgilio.it">mariarosarianardi@virgilio.it</a>. In attesa di una sua risposta,la ringrazio anticipatamente!
 
#24
Sto cercando direttore tecnico per apertura di una nuova ADV.<br />
Sara specializzata di giochi-militari e sport.<br />
Chi interesato contattatemi mail: <a href="mailto:slai75@libero.it">slai75@libero.it</a>
 
#25
Offresi Direzione Tecnica Ag Viaggi - TOSCANA solo copertura Titolo - Contattare Andrea 340 4620116<br />
oppure x Mail : <a href="mailto:Falgiu@libero.it">Falgiu@libero.it</a>
 
#29
Buongiorno!! ho un'agenzia viaggi a Poggibonsi (siena); siamo due socie entrambe direttore tecnico; offro copertura titolo con possibile collaborazione per le agenzie in toscana e solo come prestanome per agenzie di altre regioni. Disponibilità immediata. Per info contattatemi all'indirizzo di posta <a href="mailto:info@pinguinoviaggipoggibonsi.it">info@pinguinoviaggipoggibonsi.it</a> oppure allo 0577938837. Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top