• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

#61
Ciao Teo, ti ho lasciato il numero e puoi chiamarmi tranquillamente. Non dedico molto tempo a consultare le mail..cmq se proprio preferisci scrivi a <a href="mailto:040980@libero.it">040980@libero.it</a> anche se, ripeto, preferisco il contatto telefonico.. Aspetto tue news! A presto! Un saluto , Laura
 
#62
Salve,<br />
Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).<br />
per contattarmi: <a href="mailto:giuseppe.aym@gmail.com">giuseppe.aym@gmail.com</a>
 
#63
direttore tecnico (non iscritto in alcuna provincia) disponibile da subito in puglia, lazio, umbria<br />
per sola copertura titolo<br />
<a href="mailto:gaetanovolpe@hotmail.it">gaetanovolpe@hotmail.it</a>
 
#64
Ciao,sono Alessandra è sono un direttore tecnico.<br />
Vivo a Santa maria di Leuca,e vorrei offrire il mio titolo.<br />
Se ne avete bisogno contattatemi <a href="mailto:morciano.alessandra@gmail.com">morciano.alessandra@gmail.com</a>
 
#68
salve, la contatto in rif. al suo annuncio x disponibilità direttore tecnico.<br />
Se ancora disponibile mia mail <a href="mailto:immarii.ir@gmail.com">immarii.ir@gmail.com</a>
 

angyde

Nuovo Membro
#69
Ciao, offro copertura per direzione tecnica per la regione Puglia, Provincia Lecce o Bari.<br />
Se qualcuno è interessato prego contattarmi al 329/8173629. Prezzi modici. No perditempo!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#70
Postate qui i vostri annunci di ricerca o offerta per la copertura del posto da Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - nella Regione PUGLIA, specificate la provincia nel postare il vostro messaggio.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top