• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

#31
Ok, grazie....<br />
Io ho parlato dieci giorni fa con il Dott. Rispoli e mi ha detto di attendere.<br />
Mi ha anche detto che comunicheranno tutto tramite il sito dell'EPT....<br />
Anch'io sono stata ammessa con riserva, quindi teniamoci aggiornati! :wink:<br />
<br />
A presto! :D
 
#32
Sto per aprire un'agenzia di viaggi a Firenze e sto valutando diverse proposte sia per la copertura del titolo di Direttore Tecnico che per un'eventuale associazione in partecipazione o entrambe.<br />
Se interessato la prego di contattarmi.<br />
Grazie.
 
#34
OFFRESI TITOLO DIRETTORE TECNICO PREFERIBILMENTE IN CAMPANIA (ANCHE SOLO PER COPERTURA TITOLO) A CHI NE AVESSE UTILITà. PER INFO CHIAMA IL NUMERO:3201618853<br />
<br />
N.B. LADDOVE NECESSARIO E CONVENIETE OFFRESI COPERTURA TITOLO ANCHE FUORI DALLA REGIONE CAMPANIA. PER ACCORDI E CHIARIMENTI,ATTENDO UNA TELEFONATA AL NUMERO PRIMA CITATO.
 
#35
salve<br />
offro copertura titolo direttore tecnico in campania per 300,00 al mese<br />
contattatemi<br />
<a href="mailto:bsolomita@hotmail.it">bsolomita@hotmail.it</a>
 
#38
CERCO CON URGENZA COPERTURA DIRETTORE TECNICO CON RESIDENZA AD AVELLINO.<br />
SE INTERESSATI SCRIVERE A<br />
<br />
<a href="mailto:graffetta0@libero.it">graffetta0@libero.it</a><br />
<br />
grazie
 
#43
Ciao :D<br />
ho l'abilitazione per la Campania, se vuoi ci possiamo sentire in privato e parlarne, ti lascio la mia mail così ci scambiamo i numeri di telefono.<br />
<a href="mailto:eek:kkidaorientale@libero.it">okkidaorientale@libero.it</a>
 
#44
OFFRO TITOLO DIRETTORE TECNICO NELLE REGIONI CAMPANIA BASILICATA CALABRIA PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI AL NUMERO 3208703603 OPP E-MAIL <a href="mailto:BUBUDRIN@ALICE.IT">BUBUDRIN@ALICE.IT</a>
 
#46
Ciao a tutti,<br />
per chi fosse interessato e cerca un direttore tecnico nella suddetta regione può contattarmi<br />
Ho la licenza da febbraio 2010 e ho già avuto un'esperienza come direttore.<br />
<br />
Un saluto
 
#47
Sono direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo abilitato nel 2011 con esperienza comprovata nel campo turistico.<br />
Valuto collaborazione con agenzia che necessita di questa figura professionale.<br />
<br />
Oltre al titolo, indispensabile per l' apertura, offro se richiesta consulenza per:<br />
<br />
- Realizzazione e gestione campagna pubblicitaria web (con realizzazione sito internet e network)<br />
- Contatti con T.O., strutture e network<br />
- Realizzazione Tour Italia - Estero<br />
- Formazione<br />
- Assistenza<br />
<br />
Chi è interessato può scrivermi a: <a href="mailto:premium84@email.it">premium84@email.it</a><br />
<strong>SI PREGA DI INDICARE IL PROPRIO CONTATTO TELEFONICO</strong>
 
#48
Ho l'abilitazione come direttore tecnico per la Campania. la mia mail è <a href="mailto:angelaguarino15@libero.it">angelaguarino15@libero.it</a>. Mi puoi scrivere così se non hai ancora trovato nesusno possiamo parlarne.<br />
<br />
Ciao
 
#49
<em>@Wabiangy wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br />
Per piccola agenzia viaggi in apertura cerco un direttore tecnico.<br />
<br />
Fatemi sapere!!!<br />
<br />
Ciaooo :D</blockquote>
 
#50
Direttore tecnico abilitato nel 2004 con pregressa esperienza in adv, offresi per copertura titolo in Campania preferibilmente provincia di Napoli, disponibilità immediata e serietà massima garantita.
 
#53
Direttore Tecnico di agenzia di viaggi cercasi a Napoli per lezioni di preparazione all'abilitazione di Direttore Tecnico, soprattutto per contabilità, legislazione tributaria e legislazione turistica e altre difficoltà.<br />
Preferibilmente a domicilio (zona Arenella) e prezzi modici.
 
#54
Salve, sono Maria Ammaturo da Napoli. Sto cercando un Direttore Tecnico di agenzia di viaggi per lezioni di preparazione all'abilitazione di Direttore Tecnico, soprattutto per contabilità, legislazione tributaria e legislazione turistica e altre difficoltà. Preferibilmente a domicilio (zona Arenella) e prezzi modici. Lei è disponibile? 3458515034
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#56
Postate qui i vostri annunci di ricerca o offerta per la copertura del posto da Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - nella Regione LAZIO, specificate la provincia nel postare il vostro messaggio.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top