• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - ABRUZZO

#2
Ciao Stefano,<br />
sono intenzionata ad aprire un agenzia viaggi nelle Marche, ho esperienza nel settore però non ho l'abilitazione di direttore tecnico, potresti dirmi per favore quanto sarebbe il tuo guadagno per fare da "prestanome"?<br />
<br />
grazie mille<br />
ciao
 
#3
Ciao Serena,<br />
perdonami se ti rispondo solo ora, ma sono stato fuori ed ho visto solo ora il tuo messaggio.<br />
<br />
Se sei ancora interessata puoi contattarmi via email al seguente indirizzo<br />
<a href="mailto:styffen2001@yahoo.it">styffen2001@yahoo.it</a><br />
<br />
A presto, buon pomeriggio<br />
Stefano
 
#4
Offro copertura posizione direttore tecnico regolarmente iscritto all'Albo della regione ABRUZZO per agenzia viaggi . Disponibilità immediata.<br />
Potete contattarmi al 3482463944 o via mail: <a href="mailto:valleseviaggi@gmail.com">valleseviaggi@gmail.com</a>
 
#5
Salve, interessata alla sua disponibilità, come fare per avere un contatto con Lei ?<br />
<br />
Le scrivo la mia email, se possibile contattarmi, la ringrazio anticipatamente. Anna<br />
<br />
<a href="mailto:polifilomena@libero.it">polifilomena@libero.it</a>
 
#6
Esperienza decennale nella gestione tecnica-amministrativa-commerciale di un'agenzia di viaggi. Contratto di semplice copertura titolo e/o consulenza. Compensi minimi. Marco. <a href="mailto:marco.bartolini2@gmail.com">marco.bartolini2@gmail.com</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top