• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

CERCO LIBRI USATI PER BANDI 2015

Ciao<br />
mi sembri abbastanza informata<br />
Io ho acquistato i 2 Castoldi<br />
Preparazione all' esame di AT<br />
e<br />
Manuale di tecnica turistica e amministrativa<br />
<br />
La mia domanda è<br />
Insieme ai 2 libri che hai menzionato tu, saranno sufficienti alla preparazione per l'esame?<br />
Grazie

ciao :D Penso di si.. il problema è che itinerari e destinazioni non si trova piu' da nessuna parte...<br />
<br />
<br />
"passaporto per..." devo ancora decidere se acquistarlo..credo che mi studierò geografia su dei libri che trovo in giro e un po' tramite i cataloghi delle agenzie..<br />
<br />
per ora sto studiando il castoldi ed è già un sacco di roba solo quello!

Infatti io per paura di non arrivarci, ho fatto passare la scadenza del bando di Brescia, ma mi sa che ho fatto una fesseria<br />
E ora non ce n'è nemmeno uno in vista in nessuna provincia, spero ci siano dei nuovi bandi a prestissimo, perchè in questi mesi col fatto che non si sa se le province verranno abolite o meno, non si capisce niente.<br />
Io ho chiamato un bel po' di assessorati al turismo in giro per l'Italia, e mi dicevano proprio questo, cioè che si deve aspettare un po' l'evolversi delle cose riguardo la funzione stessa delle province.<br />
Speriamo bene...<br />
Ad maiora!!

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,510
Utenti registrati
14,686
Ultimo utente registrato
francesco di stefano