• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cerco lavoro neolaureata in scienze del turismo

#1
salve<br />
sono una ragazza neolaureata in scienze del turismo, gentilmente mi potete darmi qualche informazione su come e dove cercare un lavoro in questo campo, magari anche un stage o tirocinio? ah sono di roma:)<br />
<br />
grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
sei stata nel nostro canale <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.lavorareturismo.it">www.lavorareturismo.it</a><!-- w --> ??<br />
sono raccolte le principali fonti (siti) per la ricerca di lavoro e nella stessa homepgae sono in evidenza le ultime offerte, tra le quali anche di stage
 
#3
ciao<br />
grazie dell'informazione...ho appena visitato il sito da te riferito, ma mi sono dimenticata di dirti che mi sono impegnata a finire i studi per questo non ho esperienza di lavoro, e le offerte sul sito chiedono personale con esperienza :(<br />
<br />
grazie
 
#4
ciao io avevo cercato lo stage mandando semplicemente la richiesta a varie agenzie di viaggio fino a quando non ne ho trovata una disposta ad ospitarmi.....ma non mi ero trovata molto bene visto che il contatto con il cliente non l'ho mai avuto...ok che è stato solo di un mese....l'esperienza dipende da posto a posto ma fino a qunado non lo provi sulla tua pelle non puoi giudicare.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top