• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco lavoro come amministrativa presso strutture alberghiere

#1
Buonasera,
sono Stefania ed ho 29 anni. Cerco lavoro come amministrativa presso strutture alberghiere e a Gennaio ho effettuato il corso di Revenue Management. Sono disposta a spostarmi. Fortemente motivata ed alla ricerca di una possibilità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao @Stefania Imponente benvenuta nel forum :)

Sul sito www.lavorareturismo.it ci sono una serie di opportunità per lavorare nel turismo, nell'industria alberghiera e nella ristorazione. Hai come vantaggio la possibilità di poterti spostare e, in vista della stagione estiva, è una buona carta da poter giocare per trovare un impiego.

Hai mai lavorato nel settore? Oltre al corso di revenue hai altre competenze specifiche?
 
#3
Ho lavorato per circa 8 anni in studi di commercialisti ed ho conseguito l’abilitazione ed 1 anno presso un ente partecipato della Regione. Purtroppo non ho mai lavorato in questo settore ma vorrei davvero specializzarmi ed imparare.
 
#6
@Stefania Imponente come ben saprai, prima di frequentare un master o un corso occorre fare delle ricerche, reperendo maggiori informazioni possibili sull'ente che lo organizza, il placement, le opinioni degli studenti e tante altre info che puoi trovare qui nel forum stesso...

Ad ogni modo ti segnalo anche il sito www.corsiturismo.it dove puoi trovare il percorso professionale che fa per te, c'è una vasta scelta. Molti prevedono anche uno stage, che non è affatto male per chi è alle prime armi.

Fammi sapere, per qualsiasi cosa sono qui ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top