• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco info sul Master TQM Uninform

#1
Salve a tutti!
Sono Simona, sono napoletana e ho 26 anni.....ancora per poco....sono sulla soglia dei 27 con l'ansia da autorealizzazione.
Lo scorso Dicembre mi sono laureata in Comunicazione Istituzionale e di Impresa al S.O.B. di Napoli e adesso sono in cerca di un lavoro nel settore turistico, nella speranza di dare un giusto seguito alla mia tesi di laurea focalizzata proprio sull'organizzazione di eventi in ambito turistico-culturale.

Vorrei fare un master...mi piace molto quello in TQM della Uninform ma vorrei raccogliere maggiori informazioni al riguardo anche perchè nn costa pochissimo....vorrei ponderare bene la scelta, valutare le alternative, per cui sono ben accetti consigli e suggerimenti. Spero di avere fortuna e coraggio nell'intraprendere questo nuovo percorso!
Mi raccomando rispondetemi cosi sarà anche un'occasione per scambiarsi info e conoscersi..... ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Salve, sono toscana e da poco tempo sono disoccupata! sto cercando info per capire se la mia decennale esperienza può darmi la possibilità di ottenere automaticamente il titolo di Direttore Tecnico di Agenzia. Mi metto a gironzolare sul forum in cerca di notizie :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top