• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Consulenti di viaggio per collaborazione

paolab

Nuovo Membro
#1
Cerco Consulenti di viaggi disposti a collaborare con la nostra agenzia di viaggi.<br />
La ricerca è rivolta non solo ai candidati sul territorio di Roma e provincia, ma anche<br />
a coloro che vogliono costruirsi una professione fuori dai confini regionali, poichè potremo<br />
gestire tutto via mail e limitare i contatti di persona a poche volte durante l'anno.<br />
Per info potete contattare la sig.ra Paola al 3475879032 oppure mandare un CV a<br />
<a href="mailto:consulentediviaggi@tiscali.it">consulentediviaggi@tiscali.it</a>
 
#3
Buongiorno Paola, potrei essere interessata alla sua proposta, ma le chiedo di voler specificare quali attività verrebbe richiesto di svolgere ad un consulente di viaggio, ma soprattutto se la sua ricerca è ancora valida, visto che il post è di marzo 2012.<br />
La ringrazio e spero di sentirla al più presto
 
#4
Ciao Cri75,<br />
ti confermo che la ricerca è ancora valida.<br />
Sto cercando di creare una rete di consulenti (venditori) che possano lavorare al di fuori delle mura istituzionali dell'agenzia, in qualsiasi parte d'Italia.<br />
La mia idea nasce dal fatto che oggi Internet sta diventando sempre di più un avversario temibile delle agenzie, ma fortunatamente c'è ancora molta gente che ha timore di prenotare on line, sia per paura dei pagamenti, sia per le varie fregature e sia per l'inesperienza nell'organizzare un viaggio.<br />
Io voglio creare un collegamento tra l'agenzia e i clienti da casa, portando da loro l'esperienza e le capacità di un consulente preparato, oltre ad un discreto risparmio abbattendo i costi che ha un'agenzia su strada.
 
#5
Buongiorno,<br />
<br />
anche io potrei essere interessata. E' possibile avere maggiori informazioni a riguardo?<br />
<br />
Grazie e buona giornata!
 
#6
Stimata, sono interessata alla tua proposta.<br />
ma ti spiego un po in cosa posso esserti d'aiuto.<br />
Io lavoro In spagna, concretamente in andalucia. Ho un piccolo ufficio a Granada e organizzo attività per gruppi qui: viste guidate, ginkana, spettacoli di flemnco, show cookung, corsi di spagnolo per studenti e scuole, corsi di cucina spagnola, corsi di sommelier.<br />
Ho una vasta infrastruttura e conto con diversi hotel che mi conosconoa da tenmpo.<br />
attualemnte collaboro con due agenzie che mi inviano gruppi di scuole ed io gestione e vigilo per tutto il percorso. UNa specie di gruop leader sempre presente.<br />
<br />
ecco attualñmente le scuole spagnole in maniera speciale quelle religiose mi hano chiesto un pacchetto per 6 notti in umbria a roma per turimo religioso.... magari se mi offro un pacchetto possno venderlo qui e tu se ti vengono scuole o gruppi che vuoi gestire in spagna con un servizio personalizzato posso aiutarti.<br />
<br />
va be se sei interessata questo è il mio numero<br />
0034651488140<br />
<br />
grazie milena
 
#7
<em>@topolina73 wrote:</em><blockquote>Ciao Cri75,<br />
ti confermo che la ricerca è ancora valida.<br />
Sto cercando di creare una rete di consulenti (venditori) che possano lavorare al di fuori delle mura istituzionali dell'agenzia, in qualsiasi parte d'Italia.<br />
</blockquote><br />
<br />
Ciao topolina 73,<br />
chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma in realtà io avevo risposto via mail all'indirizzo citato da "Paolab" in apertura della discussione. Ora non ricevendo alcuna risposta e visto che non volevo perdere il contatto ho deciso di rispondere direttamente dal forum. Ho visto, però che hai pubblicato un post a novembre in cui dici che cedi l'attività, allora la ricerca di consulenti non è più valida?
 
#8
Ciao Cri75,<br />
purtoppo si abbiamo deciso di chiudere l'attività su strada perchè troppo costosa da mantenere.<br />
Ci stiamo informando se possiamo svolgere l'attività solo su internet e forse dopo le festività natalizie riusciremo ad avere qualche risposta...<br />
Per ora posso solo dirti che anche svolgendo questo lavoro via rete, la nostra intenzione di avvalerci di consulenti resta valida.<br />
Tu in quale parte d'Italia risiedi?<br />
Se vuoi puoi scrivermi alla mia mail: <a href="mailto:paolab73@tiscali.it">paolab73@tiscali.it</a><br />
Un saluto.
 
#9
Buongiorno Topolina73<br />
<br />
potrei essere interessato al Suo annuncio. Lei che tipo di collaborazione sta cercando, di preciso? Per quali mansioni? Io sono Accompagnatore Turistico, vivo a Vicenza, ho già svolto collaborazioni di questo tipo. Sono interessato in particolare a sviluppare l'incoming, preferibilmente nella mia regione. Conosco strutture e fornitori. Comunque conosco bene varie altre zone d'Italia.<br />
Se preferisce, può scrivermi al mio indirizzo mail: <a href="mailto:eek:ngaro.f@alice.it">ongaro.f@alice.it</a><br />
Grazie, saluti.
 
#10
<em>@topolina73 wrote:</em><blockquote>Ciao Cri75,<br />
purtoppo si abbiamo deciso di chiudere l'attività su strada perchè troppo costosa da mantenere.<br />
Ci stiamo informando se possiamo svolgere l'attività solo su internet e forse dopo le festività natalizie riusciremo ad avere qualche risposta...<br />
Per ora posso solo dirti che anche svolgendo questo lavoro via rete, la nostra intenzione di avvalerci di consulenti resta valida.<br />
Tu in quale parte d'Italia risiedi?<br />
Se vuoi puoi scrivermi alla mia mail: <a href="mailto:paolab73@tiscali.it">paolab73@tiscali.it</a><br />
Un saluto.</blockquote><br />
<br />
Gent.ma Topolina 73,<br />
a dicembre ho scritto all'indirizzo <a href="mailto:paolab73@tiscali.it">paolab73@tiscali.it</a> come consigliato nel tuo post di risposta, ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia. Ne devo dedurre che il vostro progetto non è andato a buon fine? Io nel frattempo il blog l'ho aperto, è <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.malosapevateche.com">www.malosapevateche.com</a><!-- w --> e sono ancora disposta alla collaborazione. Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo <a href="mailto:asconecristina@gmail.com">asconecristina@gmail.com</a>.<br />
Saluti
 
#11
Buongiorno a tutti,<br />
so che forse la nostra proposta non corrisponde perfettamente alla vostra richiesta, ma eventualmente stiamo cercando collaborazioni con agenzie viaggio.<br />
<br />
Ricerchiamo sull'intero territorio nazionale, Agenzie di Viaggi per attiva collaborazione.<br />
L'attività prevista per le Agenzie consta nella chiusura commerciale, con riconoscimento economico sulla vendita che avviene sul nostro circuito tw.torene.eu, di itinerari già realizzati.<br />
Per ogni informazione visitate il nostro sito http://www.toreneway.eu/collabora3.html o chiamate il numero 045950937.<br />
<br />
Grazie, buona giornata.
 
#12
Buongiorno Paola.<br />
<br />
Mi chiamo Juri e sono di Roma.<br />
<br />
Scrivo questo messaggio dopo aver letto un post ormai datato (marzo 2012) sulla sua ricerca di consulenti di viaggio.<br />
<br />
Adoro i viaggi ed ho una discreta conoscenza, avendo visitato diversi paesi e continenti.<br />
<br />
Mi piacerebbe molto essere suo consulente di viaggio esterno all'agenzia e per questo chiedo maggiori informazioni in merito.<br />
<br />
Le dico subito che ho un lavoro principale, per cui potrò dedicare a questa attività solo un tempo limitato durante la giornata.<br />
<br />
Se la cosa non è per lei un problema, attendo sue delucidazioni su come poter avere un primo contatto.<br />
<br />
<br />
Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top