• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco consigli

#1
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi informazioni sulla carriera di ispettore di strutture turistiche ed alberghiere. Sapreste indicarmi quale percorso intraprendere? Io sono diplomata e attualmente sto facendo un esperienza all'estero per perfezionare la conoscenza della lingua inglese.

Grazie mille

Sara
 
D

Dottor X

Guest
#2
Gent.ma Sara, le competenze ispettive e di vigilanza sono riservate alle Pubbliche amministrazioni preposte al turismo: Regioni, Province e Comuni, ai sensi dell'art. 114 della Costituzione.
 
#3
Ciao, Sara. Mi è venuto un dubbio: per caso ti riferisci al mistery guest? Mi riferisco a quella figura che va in incognito in una struttura per dare una valutazione sui servizi offerti, sull'efficenza e la cortesia del personale e quant'altro. In pratica un finto cliente che poi segnala a chi di dovere pregi e difetti di una realtà aziendale. Se il discorso ti interessa, puoi partecipare anche tu alla discussione sui <a href="https://www.formazioneturismo.com/discussione/mistery-guest-hotel-chi-era-costui/" target="_blank"><strong>mistery guest</strong></a> che ho trovato proprio su questo forum. in bocca al lupo!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top