• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco collaborazione per nuova apertura agenzia viaggi

#1
Ho un'agenzia di vaggi in franchising aperta da pochi mesi e sto valutando la possibilità di inserire nell'organico una persona seriamente motivata con comprovata esperienza nel campo e preferibile portafoglio clienti. I termini stessi della collaborazione potranno essere discussi, non ho la possibilità di assumere ma si accettano proposte in partecipazione. La zona preferibile è in Liguria provincia di Savona ma valuto anche altre possibilità fattibili.
 
#2
buongiorno, vorrei maggiori informazioni in merito alla ricerca di un nuovo collaboratore per nuova agenzia viaggi.
Prima di tutto vorrei sapere la sede ed eventuale appuntamento per colloquio.Ho già esperienza nel campo.
Grazie
Helen
 
#3
Buongiorno, sono il titolare di una ditta di noleggio con conducente con sede a Genova e sarei interessato ad una collaborazione.
Le lascio la mail per un eventuale contatto: <a href="mailto:info@faber-service.it">info@faber-service.it</a>
Grazie, a presto.
Saluti.
fabrizio
 
#5
Buonasera, mi rendo conto che il post è stato pubblicato da ormai due anni, ma ci provo ugualmente :D
Scrivo dalla provincia di Savona, ho 26 anni e sto cercando un'agenzia con cui collaborare e disposta a fare incoming con gruppi di cinesi. Se interessati, vi prego di rispondere a questo messaggio.
Daria
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top