• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cerco collaborazione con agenzia, regione Marche

F

fmongiello

Guest
#1
Salve a tutti,
<strong>Cerco agenzia o direttore tecnico</strong> che voglia riorganizzare la propria agenzia in versione 2.0., o semplicemente voglia sviluppare l'attività con un'altra professionista.
<strong>Zona:</strong> regione Marche, preferibilmente province di Macerata e Ancona.
<strong>Tipologia : </strong>incoming, tour culturali, workshop con artigiani, consulenza, opportunità d'investimenti in Italia, creazione di servizi online per i viaggiatori solitari.
<strong>La mia formazione:</strong> esperienza con gestione museale, progetti Grundtvig e ufficio IAT, corso per prodotti tipici e per promozione territoriale, scrivo di viaggio su un web magazine di Philadelphia , ho contatti con gruppi culturali americani, faccio comunicazione con i social media, ho un progetto per un servizio online, considerato vincente da esperti di start up che l'hanno analizzato (costi iniziali zero, capacità di incanalare chi non utilizza le agenzie per viaggiare).
Non ho la copertura tecnica per sviluppare le mie proposte e appoggiarmi in USA è molto difficile.
<strong>Goals:</strong>
-sviluppare viaggi con associazioni culturali di baby boomers, con l'intento di offrire loro esperienze su misura,
-creare un servizio online per chi non utilizza le agenzie (servizi che stanno nascendo come funghi ultimamente, e che saranno il futuro del settore),
-specializzarmi sul mercato USA, proponendo in un secondo tempo itinerari e zone meno note degli States, cercando la collaborazione dei grandi promotori, non solo culturali (tipo Slow Food).
Dimenticavo: mi chiamo Dafne ed ho una certa urgenza.

Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top