• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco collaboratori piattaforma turistica viaggi on line

#1
Ciao a tutti. Sono una new entry
In poche parole:
Ho fatto un corso con una nota agenzia di viaggi on line in cui mi è stato rilasciato un attestato di consulente di viaggi
Ho anche a disposizione una piattaforma turistica molto soddisfacente.
Vorrei ampliare però un po' di più le risorse magari in collaborazione con altre persone perché la mia situazione è leggermente limitata alla realtà in cui vivo (amici parenti)
Invece penso che si potrebbe fare molto di piú.
Aperta a qualsiasi proposta
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#2
Ciao Stefania, immagino che tu abbia già provato ad aprirti al mondo dell'online, parenti e amici possono essere utili per parsi le ossa ma poi obiettivamente non basta.
Una curiosità: cosa intendi per piattaforma turistica interessante?
 
#3
Ciao Rosanna
ho aperto una pagina fb che si chiama Viaggi on Line, se vuoi vederla magari ci metti un
La piattaforma con cui lavoro ha la possibilità di creare pacchetti viaggio, prenotazioni voli/traghetti, biglietteria per siti culturali musei ecc, eventi e spettacoli,
Organizzare escursioni.
Sto tentando di organizzarmi con alcuni hotel della zona
E con le wrdding planner x i viaggi di nozze
Ma non sono soddisfatta vedo un po'di diffidenza quando si parla della rete
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#4
Ho visto la tua pagina Fb, in effetti c'è poca interazione da parte degli utenti.
Al giorno d'oggi credo che la diffidenza per la rete sia ormai per pochi, la fetta maggiore di turisti si organizza guardando offerte e promozioni online
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top