• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cerco collaboratori per viaggi studio in spagna

#1
Stimati,<br />
ho una piccola azienda che si interessa di viaggi studio in Spagna.<br />
attulamente sto lavorando bene in andalucia.<br />
i programmi sono destinati a studenti di lingue, gente appasionata ai viaggi e a scuole.<br />
Ho appena presentato alla camera di commercio il piano strategico dell'azienda ed è viabile ossia esiste un buco per questo settore ma la cosa davvero fondamentale è la pubblicità perche esiste una grande concorenza.<br />
I miei programmi sono personalizzatio e sempre con un gruop leader per gruppo, qualora si formi una gruppo grande.<br />
Ho un ufficio nel centri di Granada e quest'anno 2012 la cosa non è andata male.... tre scuole e molte persone hanno chiesto chiamato, adesso a gennaio offro unmeeting orientativo a napoli.<br />
Ecco cerco una persona brillante con passione per le lingue, le culture diverse, che ha avuto un esperienza all'estero ( USA, Germania, Londra......) disinvolta che puo iniziare anche da casa a cercare gruppi e fare pubblicità.<br />
Sono dispota anche a dare l'intero guadagno di un viaggio a questa persona che per una settimana a granada di un gruppo oscilla dai 700 ai 1300 euro.<br />
Ossia lavori a casa, formi il gruppo me lo invia e quando si stipula il contratto con la scuola, la associazione culturale o il gruppo che hai formato ti pago la parte di questo lavoro che riconosco pè la cosa piu importante.<br />
Naturalmente se inconotrassi un crak, che ha esperienza, che conosce tre lingue che sa del settore sono disposta dopo tre mesi di prova a fare anche un contratto.... pero dobbiamo ricevere gente!!!!!<br />
<br />
ecco qualñsiasi persona interessta pu+o scrivermi o mettersi in contatto con me.<br />
L'annuncio è rivolto a qualsiasi persona che sia interessta.<br />
<br />
<a href="mailto:mpaolella@itinerisculture.com">mpaolella@itinerisculture.com</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top