• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Collaboratori o Soci ho 2 agenzie urgente!!!

#1
CIAO A TUTTI, HO 2 FILIALI DI AGENZIA (MIA LICENZA) IN CENTRI COMMERCIALI, CERCO UN COLLABORATORE AG. OPPURE UN SOCIO PER FUTURA INTRODUZIONE.<br />
<br />
SPERO DI TROVARLO/A PRESTO!!!<br />
<br />
PROVINCIA DI MILANO - RHO - LEGNANO.<br />
<br />
MICHELE
 
#3
Ciao, esperienza nel settore oppure possiamo fare un colloquio per verificare la tua predisposizione a diventare un agente di viaggio.<br />
<br />
Michele
 
#4
Io non ho esperienza nel settore ma vorrei tanto diventare agente di viaggio, lavoro in tutt'altro settore e sto cercando il modo di inserirmi in questo mondo. Ho 24 anni e sono molto determinata a riuscirci, non ho paura di lavorare sodo per riuscirci. Sarei felicissima di fare un colloquio.
 
#5
Ok no problem, ultimo step:<br />
<br />
questo lavoro non'è un lavoro di passaggio nè ti garantisce lo stipendio per scaldare la sedia, in soldoni più sei professionale + prenotazione + guadagna l'agenzia e di conseguenza + guadagni tu, dopo l'opportuna formazione ovviamente.<br />
<br />
Se sei in linea con questo ragionamento, mandami pure una mail a : <a href="mailto:rhocenter@live.it">rhocenter@live.it</a><br />
<br />
Michele
 
#8
<em>@radhert wrote:</em><blockquote>Ok no problem, ultimo step:<br />
<br />
questo lavoro non'è un lavoro di passaggio nè ti garantisce lo stipendio per scaldare la sedia, in soldoni più sei professionale + prenotazione + guadagna l'agenzia e di conseguenza + guadagni tu, dopo l'opportuna formazione ovviamente.<br />
<br />
Se sei in linea con questo ragionamento, mandami pure una mail a : <a href="mailto:rhocenter@live.it">rhocenter@live.it</a><br />
<br />
Michele</blockquote><br />
<br />
<br />
vorrei sapere se sei ancora in cerca io mi trovo a legnano ho una vasta esperienza nel settore turismo ed agenzia viaggi...come ti contatto o se hai agenzia posso venire. grazie
 
#9
Salve,<br />
sono Tomas Sanvido, abito a Milano e ho 27 anni.<br />
Alle spalle ho un'essperienza nel turismo settore viaggi e TO in qualità di organizzazione viaggi e personalizzazione viaggio.<br />
L'annuncio è ancora valido per le Sue agenzie?<br />
Mi farebbe piacere<br />
<br />
Grazie<br />
<br />
Tomas
 
#10
Ciao,<br />
<br />
Piacere sono Lucia, lavoro in un'agenzia in Inghilterra e cerchiamo collaboratori con cui poter iniziare una nuova partnership.<br />
<br />
Se la cosa potrebbe interessare perfavore contattami, cosi ti spiego tutto :)<br />
<br />
Lucia
 
#11
Buon giorno, Michele.<br />
Ho visto che stai cercando collaboratori e pensato di essere utile.Io abito a Milano e parlo perfettamente russo.Sono disponibile per un incontro e chiarimenti sul lavoro.<br />
Cordiali saluti.<br />
Olicka
 
#12
Ciao sono Ivan da Santiago del Cile,

forse non ha nulla a che vedere la mia introduzione a questo post, solo volevo segnalarti che insieme a un socio di Verona, offriamo acchetti nella zona Quechua Aymara del sudamerica (zona inca a preincaica del cile, Argentina, Bolivia e Peru). Se ti interessasse colaborare per portare italiani in questo meraviglisoso continente, parliamnone; un abrraccio.

https://www.atacamadream-italia.com/
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top