• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Collaboratori o Soci ho 2 agenzie urgente!!!

#1
CIAO A TUTTI, HO 2 FILIALI DI AGENZIA (MIA LICENZA) IN CENTRI COMMERCIALI, CERCO UN COLLABORATORE AG. OPPURE UN SOCIO PER FUTURA INTRODUZIONE.<br />
<br />
SPERO DI TROVARLO/A PRESTO!!!<br />
<br />
PROVINCIA DI MILANO - RHO - LEGNANO.<br />
<br />
MICHELE
 
#3
Ciao, esperienza nel settore oppure possiamo fare un colloquio per verificare la tua predisposizione a diventare un agente di viaggio.<br />
<br />
Michele
 
#4
Io non ho esperienza nel settore ma vorrei tanto diventare agente di viaggio, lavoro in tutt'altro settore e sto cercando il modo di inserirmi in questo mondo. Ho 24 anni e sono molto determinata a riuscirci, non ho paura di lavorare sodo per riuscirci. Sarei felicissima di fare un colloquio.
 
#5
Ok no problem, ultimo step:<br />
<br />
questo lavoro non'è un lavoro di passaggio nè ti garantisce lo stipendio per scaldare la sedia, in soldoni più sei professionale + prenotazione + guadagna l'agenzia e di conseguenza + guadagni tu, dopo l'opportuna formazione ovviamente.<br />
<br />
Se sei in linea con questo ragionamento, mandami pure una mail a : <a href="mailto:rhocenter@live.it">rhocenter@live.it</a><br />
<br />
Michele
 
#8
<em>@radhert wrote:</em><blockquote>Ok no problem, ultimo step:<br />
<br />
questo lavoro non'è un lavoro di passaggio nè ti garantisce lo stipendio per scaldare la sedia, in soldoni più sei professionale + prenotazione + guadagna l'agenzia e di conseguenza + guadagni tu, dopo l'opportuna formazione ovviamente.<br />
<br />
Se sei in linea con questo ragionamento, mandami pure una mail a : <a href="mailto:rhocenter@live.it">rhocenter@live.it</a><br />
<br />
Michele</blockquote><br />
<br />
<br />
vorrei sapere se sei ancora in cerca io mi trovo a legnano ho una vasta esperienza nel settore turismo ed agenzia viaggi...come ti contatto o se hai agenzia posso venire. grazie
 
#9