• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco Agenzie di Viaggio in tutta Italia per collaborazione

#1
Salve a tutti.<br />
<br />
Sono un amante dei viaggi che avrebbe voluto aprire la propria agenzia, ma che per mille motivo non ci è mai riuscito.<br />
<br />
Sto costruendo un sito internet che tratterà di offerte commerciali generali, ma soprattutto incentrate proprio sull'argomento viaggi (vacanze, week-end...ma anche hotels, noleggio auto, voli e tutto il resto).<br />
<br />
Cerco Agenzie di Viaggio di tutta Italia per avviare una collaborazione di questo tipo: L'agenzia mi fornirà le proprie offerte ed io provvederò a pubblicarle sul mio sito in apposita sezione. Poi, potremo agire in due modi diversi:<br />
<br />
1) L'agenzia mi fornisce il prezzo finito del servizio e, in caso di vendita da parte mia, mi riconoscerà una provvigione che decideremo di comune accordo.<br />
<br />
Oppure<br />
<br />
2) L'agenzia mi fornisce la cifra netta e finita che vorrà guadagnare con un certo servizio ed io deciderò autonomamente a quanto metterlo in vendita sul mio sito. In caso di vendita, all'agenzia andrà la quota pattuita ed a me l'eventuale differenza. Con questa seconda soluzione potrei anche decidere di "rimetterci" qualche soldo pur di proporre offerte vantaggiose ai miei utenti per farmi un po' di pubblicità.<br />
<br />
Ovviamente, non chiederò un centesimo di euro per tale collaborazione; i compensi saranno solo a risultato raggiunto...cioè con la vendita dei pacchetti turistici.<br />
<br />
Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo e-mail <a href="mailto:viaggi2012@gmail.com">viaggi2012@gmail.com</a><br />
<br />
Grazie a tutti
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top