• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerchiamo Agenzie Viaggi x collaborazione

#1
Ciao a tutti, siamo ToReNe - Tourism Regional Network!<br />
Ricerchiamo sull'intero territorio nazionale, Agenzie di Viaggi per attiva collaborazione.<br />
L'attività prevista per le Agenzie consta nella chiusura commerciale, con riconoscimento economico sulla vendita che avviene sul nostro circuito tw.torene.eu, di itinerari già realizzati.<br />
Per ogni informazione visitate il nostro sito <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.toreneway.eu">www.toreneway.eu</a><!-- w --> o chiamate il numero 045950937.<br />
Grazie, un saluto a tutti. :D
 
#2
Ciao,<br />
<br />
Piacere sono Lucia, lavoro in un'agenzia in Inghilterra e cerchiamo collaboratori con cui poter iniziare una nuova partnership.<br />
<br />
Se la cosa potrebbe interessare perfavore contattami, cosi ti spiego tutto :)<br />
<br />
Lucia
 

milar

Nuovo Membro
#3
Ciao Lucia, sono interessata riguardo una partnership.Vivo in Italia e ho una limited da poco registrata a Londra e praticamente 80 % dell'attività sarà nel ambito del turismo. Aspetto la tua risposta e ti auguro una buona serata.
 
#4
<em>@milar wrote:</em><blockquote>Ciao Lucia, sono interessata riguardo una partnership.Vivo in Italia e ho una limited da poco registrata a Londra e praticamente 80 % dell'attività sarà nel ambito del turismo. Aspetto la tua risposta e ti auguro una buona serata.</blockquote><br />
<br />
Certo, posso chiederti la tua mail?<br />
<br />
Grazie mille<br />
<br />
Lucia
 

milar

Nuovo Membro
#5
Ciao Lucia, Grazie della risposta ! la mia mail è<br />
<a href="mailto:nikolova.mila62@gmail.com">nikolova.mila62@gmail.com</a><br />
<br />
a presto<br />
<br />
Mila
 
#6
Ciao Lucia, ho un'agenzia di Viaggi sulle rive del Lago Trasimeno, ci occupiamo molto di turismo incoming essendo al confine tra Umbria e Toscana, di organizzazine eventi ecc. Abbiamo in avviamento varie collaborazioni con agriturismi, case vacanze, relais ecc, la nostra è un'area ad alto flusso di turismo soprattutto dall'Olanda, Germania, Inghilterra e Stati Uniti. Sarebbe ottimo per noi poter instaurare il maggior numero di collaborazioni, anche e soprattutto con agenzia di viaggi all'estero. Sarei contento di ricevere una tua risposta, nel frattempo posso lasciarti la mia email personale per un contatto diretto: <a href="mailto:a.capoduri@gmail.com">a.capoduri@gmail.com</a><br />
ovviamente il messaggio è indirizzato a tutti coloro che leggendolo possano ritenersi interessati.<br />
<br />
Un saluto<br />
<br />
Andrea
 
#7
Buongiorno!<br />
Siamo una agenzia di viaggi in Lituania, faciamo "incoming".<br />
<br />
Possiamo offrirvi i diversi programmi che possono combinare le diverse categorie di alberghi da 1 a 5 stelle, i ristoranti per tutti i gusti, escursioni, trasporti e tutti gli altri servizi. Il nostro scopo e’ preparare l’offerta al massimo conveniente per Voi e per i Vostri clienti. Offriamo flessibilità e consulenza individuale.<br />
<br />
Possiamo offrire servizi personalizzati come:<br />
• Pacchetto viaggio (Prenotazioni in albergo, pasti guida in lingua Italiana, visite guidate, biglietti per i musei, servizi di trasporto, ecc)<br />
• Programmi speciali (viaggi a tema di interscambio sociali e culturali, viaggi a tema Musicale, viaggi culinario, viaggi per apicoltori, gite agricole, escursioni naturalistiche, ecc)<br />
• Escursioni tematiche "Obiettivi ortodossi nei paesi baltici".<br />
• Viaggi in Lituania, Lettonia, Estonia,Helsinki, San Pietroburgo, Kaliningrado ed in Polonia.<br />
• Flessibilità e consulenza individuale.<br />
<br />
Il nostro mail e <a href="mailto:viaggibaltico@balticvitalis.lt">viaggibaltico@balticvitalis.lt</a><br />
<br />
Sinceri saluti.<br />
Direttrice Kristina Simkeviciuté
 
#8
salve,<br />
siamo un tour operator di brindisi specializzato nell'incoming, siamo alla ricerca di cooperazioni per promuovere il nostro servizio all'estero<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.apluviaservice.it">www.apluviaservice.it</a><!-- w --><br />
grazie
 
#10
Salve, io sono Anna e scrivo da Pompei (na). ho un'agenzia di viaggio da circa 10 anni e abbiamo ampliato il nostro portafoglio di attivita' proiettandoci sull'incoming, in particolare ci concentriamo su cio' che la mia terra e' in grado di offrire. Realizziamo dei Tours specifici per far conoscere le meraviglie della nostra terra con un giusto equilibrio tra passione, scoperta e conoscenza delle varie destinazioni senza tralasciare un aspetto rilevante: la qualità. Qst le nostre proposte modulari:
Napoli – Pompei – Costiera Sorrentina
Costiera Amalfitana – Paestum - Reggia di Caserta
Ercolano - Reggia di Caserta
Ischia – Procida-Capri
I NOSTRI SERVIZI
servizi di ristorazione: stop lunch – Cene Spettacolo Antica Roma con Vestiti d’Epoca
servizi ricettivi : sistemazione in hotels esclusivi per posizione
servizi di transfer: navetta – bus – pullman – limousine
escursioni: tematiche – in bus – in barca – a piedi – trekking
guide: guide specializzate – accompagnatori – personal shopper
Per chiunque fosse interessato a future collaborazioni. qst la nostra mail: scafati@travelbuy.it
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top