• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerchiamo accompagnatori turistici

#1
Buongiorno a tutti, per i nostri eventi di team building cerchiamo accompagnatori turistici che si prestino ad attività di tipo leggermente diverso da quello abituale.
Vorremmo creare un database di staff in tutta Italia per ottimizzare i costi di trasferta staff.
a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

franck

Membro Senior
#2
Salve Daniele,
vorrei avere più ampie informazioni relativamente al Suo messaggio e capire meglio il Vostro bisogno in termini di staff. Sono accompagnatore turistico e potrei essere interessato alla Vostra proposta di collaborazione. La prego di lasciare qui un messaggio oppure di inviarmi una email a franckgreco@yahoo.it
Grazie.
Franck
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Buonasera a tutti,
stiamo avviando un'attività turistica a Napoli che offra tour di 4 ore o a giornata intera sia in città che in area Flegrea.
Ricerchiamo degli accompagnatori turistici cui affidare singoli e gruppi di 5 persone massimo per questo servizio che partirà presumibilmente nella prima settimana di giugno 2012.
i requisiti sono:
- nazionalità italiana
- sesso maschile
- patentino di accompagnatore turistico
- età compresa tra i 20 e i 40 anni (piccoli strappi alla regola solo su persone carismatiche e serie)
- bella presenza, serietà, simpatia e discrezione.
- inglese fruibile, francese e/o spagnolo fruibile

per altre informazioni
contatto: 340-2670992
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Buongiorno,
ho visto solo oggi il vostro messaggio.

Sono accompagnatore turistico abilitato ed iscritto all'albo. Se sono ancora in tempo, gradirei ricevere maggiori informazioni in merito alla vostra proposta, se è ancora in corso, o comunque anche per eventuali nuove proposte di collaborazione, che valuterei molto volentieri.

La mia mail è: ongaro.f@alice.it

Grazie, saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top