• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CERCHIAMO ACCOMPAGNATORI TURISTICI UOMINI A NAPOLI

#1
Salve,<br />
cerchiamo degli accompagnatori turistici per un'attività che partirà presumibilmente nella prima settimana di giugno 2012 a Napoli, per offrire dei tour di 4 ore in città o anche in zona Flegrea.<br />
I requisiti sono:<br />
- nazionalità italiana<br />
- sesso maschile<br />
- patentino di accompagnatore turistico<br />
- età compresa tra i 20 e i 40 anni (strappi alla regola solo per persone molto preparate, carismatiche e serie)<br />
- inglese fruibile, francese e/o spagnolo fruibile<br />
- bella presenza, serietà, educazione<br />
<br />
Per contatti e informazioni<br />
340-2670992
 
#4
simpatica iniziativa, vi sfugge il fatto che le donne conducono ormai senza problema anche i TIR?<br />
io, per esempio, su una BMW Scarver sono stata all'Elefantentreffen, pensi che avrei qualche problema a portare a spasso un passeggero su uno scooterone?<br />
e comunque sia, per legge le offerte di lavoro non possono essere discriminatorie per il genere (femminile o maschile)<br />
<br />
un lampeggio<br />
antonella
 
#5
Gentilissima signora Antonella La ringrazio della Sua risposta. Non ho intenzione di cadere in ovvie discussioni e mi dispiace se le nostre esigenze Le arrecano fastidio.<br />
Alla base dei nostri criteri di selezione può star certa che ci sono validissime argomentazioni. Non si tratta di discriminazione ovviamente (chi Le scrive è una donna tra l'altro), ma di altre cause che non sono qui a spiegarLe.<br />
Ad ogni modo, per chiarezza ed onestà intellettuale.. io credo fermamente nella parità dei sessi e anzi nella marcia in più delle donne... ma è un dato di fatto...ci sono lavori che si adattano meglio a uomini ed altri a donne.<br />
Se la cosa continua a disturbarla mi dispiace, ma io non ho altre spiegazioni da dare. Se richiama la legge posso solo dirle che su questa linea una donna anziana non può pretendere un'assistente donna perchè discriminatorio verso gli assistenti/badanti uomini e, dunque, illegale. L'offerta di lavoro rispecchia delle esigenze, valutate in analisi preliminari dai soci.<br />
Grazie del suo interessamento e complimenti per l'esperienza sulla BMW Scarver.<br />
Buona serata
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top