• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cercasi urgentemente un aiuto pasticcere per stagione estiva 2019

#1
Salve sono un nuovo membro ed approfitto per salutarvi tutti.
Avrei una proposta da fare..
Ci sarebbe un posto libero come aiuto pasticcere o pasticcere.
Il periodo lavorativo sarebbe dal 15 giugno al 20 settembre 2019.
L'hotel si trova in Trentino Alto Adige precisamente a San Martino in Castrozza.

Vi chiederete ma perche questo nuovo membro propone come primo post un offerta di lavoro?
Praticamente questo posto di lavoro doveva essere mio ma purtroppo per motivi sempre di lavoro non posso piu coprire questa candidatura..
Aggiungerei che se la stagione estiva procedera'' bene da parte di entrambe le parti ci sara' anche eventualmente la stagione invernale.
Per dettagli ed info dettagliate affrettatevi perche si comincerebbe il 15 Giugno.
Contattatemi in privato cosi vi mando le INFO ufficiali dell'Hotel... Ma solo se siete seriamente interessati.
Grazie Buon proseguimento.
Cosimo.
 
#2
Ciao @Cosimo Metta benvenuto nel forum :)

Grazie per aver condiviso l'annuncio. Il tuo gesto è apprezzabile!

In bocca al lupo per il tuo percorso professionale. Spero che il tuo post possa essere da aiuto per chi è alla ricerca di un' occupazione.

Buon lavoro ;)
 
#3
Spero di poter trovare il giusto candidato per questa offerta di lavoro..
DA NON PERDERE.

Salve sono un nuovo membro ed approfitto per salutarvi tutti.
Avrei una proposta da fare..
Ci sarebbe un posto libero come aiuto pasticcere o pasticcere.
Il periodo lavorativo sarebbe dal 15 giugno al 20 settembre 2019.
L'hotel si trova in Trentino Alto Adige precisamente a San Martino in Castrozza.

Vi chiederete ma perche questo nuovo membro propone come primo post un offerta di lavoro?
Praticamente questo posto di lavoro doveva essere mio ma purtroppo per motivi sempre di lavoro non posso piu coprire questa candidatura..
Aggiungerei che se la stagione estiva procedera'' bene da parte di entrambe le parti ci sara' anche eventualmente la stagione invernale.
Per dettagli ed info dettagliate affrettatevi perche si comincerebbe il 15 Giugno.
Contattatemi in privato cosi vi mando le INFO ufficiali dell'Hotel... Ma solo se siete seriamente interessati.
Grazie Buon proseguimento.
Cosimo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top