• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cercasi Socio/Collaboratore per Agenzia Viaggio e T.o.

#1
Ciao a tutti!<br />
Siamo un’ agenzia di viaggi e Tour Operator Incoming di Roma.Ci occupiamo sia di organizzazione viaggi in incoming “avventura e nuove esperienze” che di incoming “classico” oltre ad operare come classica agenzia di viaggio.<br />
Ci stiamo ingrandendo e stiamo cercando qualcuno che ami il turismo e che abbia voglia di mettersi in gioco. In particolare il socio o collaboratore che cerchiamo è una persona che :<br />
-ha conoscenze informatiche e turistiche di base<br />
-conosce almeno una lingua straniera<br />
-ha, preferibilmente, un portafoglio clienti proprio<br />
L’attività è già avviata ed è situata a Roma<br />
<br />
<br />
ciao
 
#2
Ciao, mi interesserebbe saperne di più..io sto raccogliendo info per aprire eventualmente una mia agenzia a Latina..ma qui ce ne sono davvero troppe e quindi pensavo che forse sarebbe meglio spostarsi su Roma!! Non ho mai lavorato in ADV ma ho sempre organizzato viaggi per me e per i miei amici e gli amici degli amici, in Europa e anche fuori..quindi un mini-pacchetto clienti posso dire di averlo :) aspetto tue notizie, Cristina
 
#3
Ciao,<br />
la cosa mi sembra molto interessante: turismo e avventura. Io sto cercando soci da tempo, mi piacerebbe aggregarmi a voi se ci sono le condizioni. Ne parliamo?<br />
Leonardo<br />
349 3061836<br />
<a href="mailto:lv.portable@gmail.com">lv.portable@gmail.com</a>
 
#5
Buongiorno,<br />
sono la titolare del Portale http://www.citysingle.it che si dedica al TURISMO SINGLE E VACANZE A TEMA.<br />
Il Progetto è nato nel luglio 2009 ed è attivo via web a livello nazionale.<br />
City single vuole essere il punto di incontro tra chi organizza e chi cerca vacanze per single oppure vacanze a tema.<br />
Sono alla ricerca di una prtnership con una agenzia di viaggi.<br />
Sarei interessata ad incontrarvi per prevedere dei comuni obiettivi ed eventuale collaborazione<br />
Potete contattarmi via mail a <a href="mailto:ufficioeventi@citysingle.it">ufficioeventi@citysingle.it</a> oppure telefonicamente al 393 3376162.<br />
Cordiali saluti<br />
Laura
 
#6
Buonasera,<br />
sono una laureanda in magistrale in Lingue straniere e sarei davvero molto interessata a collaborare con la vostra agenzia di viaggio. Ho 25 anni e possiedo un'ottima conoscenza dell'inglese e del francese e molto buona del russo. Lavorando in passato in una compagnia aerea mi sono resa conto di quanto questo mondo mi affascini e sono decisa a proseguire questa via anche nel futuro.<br />
Collaborare con voi sarebbe un immenso onore per me, sia dal punto professionale che formativo.<br />
La mia mail è <a href="mailto:eleonora.ceccarossi@gmail.com">eleonora.ceccarossi@gmail.com</a><br />
Posso inviarvi il Curriculum Vitae quando volete.<br />
<br />
Grazie dell'attenzione<br />
Eleonora
 
#7
Buona Sera!<br />
<br />
Sono laoreata nel Economia del gestione, turismo e servizi.<br />
Parlò correntemente il russo (quasi madrelingua), l'inglese, il francese, l’italiano e il romeno.<br />
Ho maturato una esperienza da 4 anni nella vendita di servizi turistici e assicurazione; clienti che servivo erano entrambi persone fisiche e giuridiche, tra cui c’erano tour operator. Nei miei compiti includeva vendita asistata dei servizi e assistenza post vendita, la negoziazione dei contratti di collaborazione con le agenzie di viaggio e tour operatore, preparazione di report mensili e fatture di vendita effettuate da intermediari.<br />
<br />
Mi piacerebbe conoscere più particolari.<br />
<br />
La mia e-mail e <a href="mailto:tlupascu@ymail.com">tlupascu@ymail.com</a><br />
<br />
Cordiali saluti!<br />
<br />
Tatiana
 

iacmar

Nuovo Membro
#9
Ciao<br />
lavoro nel turismo da 20 anni ( sempre i giro per il mondo ) ed ora ho deciso di fermarmi abito a roma e la mia idea era quella di aprire un'agenzia di incoming se vi dovesse interessare la mia collaborazione potete scrivermi in privato a <a href="mailto:iacmar72@libero.it">iacmar72@libero.it</a>, ho collaborato con vari tour operator italiani e parlo fluentemente l'inglese<br />
saluti<br />
Marco
 
#11
Buon giorno!<br />
<br />
Qualora vi fosse ancora da parte vostra un'interessamento per un'eventuale collaborazione quanto concerne il mercato del turismo russo sarei lieta di avere risposte sul mio account di posta elettronica <a href="mailto:infosextum@alice.it">infosextum@alice.it</a><br />
<br />
Natalia
 
#12
Salve, di che tipo di collaborazione si parla?! io credo di rispondere alle vostre esigenze. Vi mando il mio curriculum e attendo una vostra risposta.<br />
Cordiali saluti.<br />
Noemi Benedetto
 
#13
Ciao, sarei interessare diventare la socia o collaboratrice per lavorare su tutto il territorio nazionale, se la proposta è ancora valida. <a href="mailto:Om_22@yahoo.com">Om_22@yahoo.com</a>
 
#14
Cioa, volevo sapere se la proposta di collaborazione è ancora fattibile e nel caso poterci contattare.<br />
Ti lascio la mia mail pyulavoro _ gmail.com<br />
Giancarlo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top