• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cercasi collaborazione per nuova apertura agenzia viaggi

#1
Ho un'agenzia di vaggi in franchising aperta da pochi mesi e sto valutando la possibilità di inserire nell'organico una persona seriamente motivata con comprovata esperienza nel campo e preferibile portafoglio clienti. I termini stessi della collaborazione potranno essere discussi, non ho la possibilità di assumere ma si accettano proposte in partecipazione. La zona preferibile è in Liguria provincia di Savona ma valuto anche altre possibilità fattibili.
 
#2
Buongiorno!<br />
Siamo una agenzia di viaggi in Lituania, "incoming".<br />
<br />
Possiamo offrirvi i diversi programmi che possono combinare le diverse categorie di alberghi da 1 a 5 stelle, i ristoranti per tutti i gusti, escursioni, trasporti e tutti gli altri servizi. Il nostro scopo e’ preparare l’offerta al massimo conveniente per Voi e per i Vostri clienti. Offriamo flessibilità e consulenza individuale.<br />
<br />
<br />
Possiamo offrire servizi personalizzati come:<br />
• Pacchetto viaggio (Prenotazioni in albergo, pasti guida in lingua Italiana, visite guidate, biglietti per i musei, servizi di trasporto, ecc)<br />
• Programmi speciali (viaggi a tema di interscambio sociali e culturali, viaggi a tema Musicale, viaggi culinario, viaggi per apicoltori, gite agricole, escursioni naturalistiche, ecc)<br />
• Escursioni tematiche "Obiettivi ortodossi nei paesi baltici".<br />
• Viaggi in Helsinki, San Pietroburgo, Kaliningrado ed in Polonia, Lettonia, Estonia, Lituania.<br />
• Flessibilità e consulenza individuale.<br />
<br />
Sinceri saluti.<br />
Direttrice Kristina Simkeviciuté<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Klevines 2-12, Klevines vs.<br />
LT-14180 Vilnius., Lithuania<br />
Tel.: +37052195300<br />
Mob.: +37068777103<br />
E-Mail: <a href="mailto:kristina@balticvitalis.it">kristina@balticvitalis.it</a><br />
http://www.balticvitalis.lt<br />
**************************<br />
Office: Ukmerges Str. 223<br />
LT-07156 Vilnius, Lithuania<br />
Tel.: +370 5 219 5300
 
#4
Ciao abito al confine con la Francia, offro esperienza di circa 8 anni di agenzia viaggi, 5 anni di franchaising e circa 3 come collaboratore/socio con agenzia indipendente. Non ho particolari pretese per la collaborazione in quanto già lavoro "in altro campo", ma amo questo lavoro e se posso rendermi utile in qualcosa che mi piace tanto meglio
 
#5
sono della provincia di imperia ho circa 8 anni esperienza di agenzia franchaising che indipendente, offro collaborazione senza pretese, ho già un lavoro, ma amo fare l'agente di viaggio e la mia passione, quindi se poso esserti utile sono a tua disposizione.<br />
Lupo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top