• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

cedo agenzia viaggi online

#1
<em><strong>Si cede agenzia viaggi online in network già avviata a prezzo modico (3.500 eur).</strong></em> Il network offre assistenza tecnica, legale, amministrativa, commerciale. Piena operatività. Puoi lavorare con tutti i tour operator e strutturare anche pacchetti personalizzati, biglietteria aerea e marittima e soprattutto sviluppare interessante progetti di incoming. Il network ti supporta sia per le strategie di marketing online sia per l'operatività tecnica. Non ci sono i costi di un locale in affitto, nè altri costi di gestione ( a parte un modico canone mensile di 40 eur) Prego di contattarci solo interessati, no curiosi o perditempo. :wink:
 
#3
Buongiorno. Se lo desidera può conttarmi in privato. Può inviarmi un suo recapito e la contattiamo. Preferiamo entrare in contatto diretto con la persona a cui si forniscono informazioni in quanto si tratta di dati sensibili. Grazie
 
#6
ciao , ho letto il vostro annuncio, e sono interessato , il mio numero e 347 003 0051. Mi potete chiamare quando volete, oppure mi date il vostro numero e vi chiamo io. grazie
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top