• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cedesi Destination Management System

#1
cedo portale di destinazione turistica (Destination Management System) in parco nazionale della Campania, con avanzate funzionalita' tecnologiche, tra le quali:

promozione integrata delle destinazione social marketing oriented;
gestione dinamica e social degli eventi sul territorio;
modulo trip planner avanzato;
modulo what's nearby ;
mappa interattiva;
sistema di prenotazione integrato(booking engine)a giorni o a ore per gli operatori turistici.

Attivita' finanziabile dal nuovo psr 2014/2020 campania - incentivi per l'avvio di attivita' extragricole .

Possibilita' migrazione piattaforma su diverso dominio.

Si valuta anche eventuale socio con competenze in ambito commerciale.
 
#2
Buonasera,
sono una consulente per il controllo di gestione per le strutture turistiche, conosco la Campania ed in particolare il Cilento.
Ho una esperienza decennale anche come direttore di Villaggi/hotel
MI potrebbe interessare il progetto come socia.
Vorrei avere più informazioni circa il sito

Per mio conto potete vedere il mio sito
www.consulenzaturisticaonline.com
anche la mia pagina facebook consulenzaturisticaonline
Ho anche un canale youtube Rosalba Giuliani
BUON LAVORO
Rosalba Giuliani
Rosalbagiuliani48@gmail.com
 
#3
Scusate l'ignoranza, quale zona esattamente abbraccia il parco nazionale della campania? Non sono della zona, ma vorrei capire per questioni professionali.

ho sentito parlare del parco nazionale del cilento, ma non credo che coincida con quello della campania. insomma: vorrei capire, nel cilento c'è palinuro e l'entroterra che tirano (si pensi alle vacanze al mare nel primo caso, alle escursioni e ai tour enogastronomici nel secondo), mentre in quello della campania quali sono le principali attrattive?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top