• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Caprigruppo Network Agenzie di Viaggio

#1
Salve, sto valutando la formula advanced e vorrei maggiori informazioni da qualcuno degli aderenti su alcuni punti non trattati sul sito:
1) la prenotazione ed il pagamento da parte del cliente, faccio un esempio pratico se un cliente mi chiede un viaggio sul mar rosso io faccio il preventivo dall'area riservata, ma la prenotazione ed il pagamento va fatto dal cliente al mezzo del mio sito o direttamente da me sull'area riservata.
2) Sono previsti corsi di formazione o education ?
3) Viene fornito materiale pubblicitario depliant o altro ?
Grazie
 
#2
Salve a Tutti.<br />
Mi chiamo Luigi e mi occupo del Marketing e dello Sviluppo Prodotto di Caprigruppo.<br />
Ho aperto questa nuova discussione allo scopo non pubblicitario , ma per cercare di fare con tutti Voi un discorso un pò diverso.<br />
Caprigruppo stà reclamizzando 3 nuovi prodotti di affiliazione e sarei molto contento se, con la vostra collaborazione , giudizi , pareri e soprattutto critica costruttiva , potessi rendere il prodotto più APPETIBILE e soprattutto VALIDO ed UTILE per chi voglia cimentarsi con la vendita di Viaggi e Vacanze.<br />
Se pensate che quanto detto sia fattibile , visitate il sito http://www.Caprigruppo.com e ditemi cosa secondo voi possa non funzionare , cosa cambiereste , cosa in pratica vi piacerebbe che il prodotto offrisse. Da parte mia , farò del mio meglio per rendere il prodotto più congeniale e conforme possibile alle vostre aspettative.<br />
<br />
Grazie della Vostra attenzione.<br />
<br />
distinti saluti<br />
<br />
luigi
 
#4
<em>@CATERINAFABIANI wrote:</em><blockquote>NON PUBBLICITARIO??sembrerebbe il contrario......</blockquote><br />
<br />
Veramente pensa che sia proficuo scrivere su un forum a scopi pubblicitari? Le assicura che porta ben poco.<br />
Magari fosse così , si risparmierebbero davvero SOLDONI.<br />
<br />
Comunque nessuna critica costruttiva?....<br />
<br />
Vorrei , con il vostro permesso ,concentrarmi sul miglioramento del prodotto attraverso i vostri consigli/critiche.<br />
<br />
Spero nella vostra collaborazione.<br />
<br />
grazie
 
#5
ciao, sono nuovissima del forum....ho guardato sul sito di caprigruppo , molto interessante.....troverei utile nell'offerta di travel agent basic specificare se le 299 euro per l'adesione sono annuali o una tantum e se sono annuali se gli anni successivi si paga sempre 299 o altra cifra.<br />
troverei utile anche specificare se per esempio vendendo solamente un volo o una prenotazione alberghiera e non un pacchetto completo, se viene riconosciuta una commissione...<br />
e troverei anche utile specificare se da parte di chi aderisce all'offerta basic e' necessario avere una partita iva o cos'altro...<br />
ringrazio in anticipo per le risposte.<br />
ciao Sonia
 
#6
Ciao Luigi, Premesso che anch'io sono nuovo in questo forum e sono alla ricerca di poter aprire un'agenzia o diventare un travel agent on line, e siccome ho fatto una visita alla Evolution Travel, e sinceramente mi sembrava la cifra troppo onerosa per aderire, davo un'occhiata alla vostra offerta....... posso fare una piccola critica alla grafica del vostro sito?<br />
PS Attendo anche le risposte alle domande poste da Sonia<br />
Grazie<br />
Andres
 
#7
<em>@cambiamenti wrote:</em><blockquote>ciao, sono nuovissima del forum....ho guardato sul sito di caprigruppo , molto interessante.....troverei utile nell'offerta di travel agent basic specificare se le 299 euro per l'adesione sono annuali o una tantum e se sono annuali se gli anni successivi si paga sempre 299 o altra cifra.<br />
troverei utile anche specificare se per esempio vendendo solamente un volo o una prenotazione alberghiera e non un pacchetto completo, se viene riconosciuta una commissione...<br />
e troverei anche utile specificare se da parte di chi aderisce all'offerta basic e' necessario avere una partita iva o cos'altro...<br />
ringrazio in anticipo per le risposte.<br />
ciao Sonia</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao Sonia.<br />
Ti ringrazio per le Tue domande e per le Tue osservazioni.<br />
<br />
Per quanto riguarda l’offerta Basic , la quota è annuale ed è pari a 299 euro se si aderisce alla promozione.<br />
<br />
Viene riconosciuta una commissione del 10% se si prenota un Hotel.<br />
<br />
Vengono riconosciuti 10 euro per la vendita di un solo volo.<br />
<br />
Ho già implementato nel sito quanto ti ho appena risposto.<br />
<br />
Non è necessario avere subito una partita iva , ma basta lavorare secondo :<br />
<br />
per gli importi provviggionali annuali netti fino ad euro 5.000,00 derivanti dall’attività di incaricato alla vendita diretta e di lavoro autonomo occasionale percepite anche da più committenti, lei dovrà emettere delle ricevute contenenti il suo codice fiscale personale, a dette ricevute verrà applicata una marca da bollo di euro 1,81.<br />
Per quanto imposto dalla Legge 173/2005 e R.M. 18/E del 27.01.2006, al superamento di € 5.000,00 di provvigioni annuali nette (pari al<br />
78% di € 6.410,00 di provvigioni annuali lorde) derivanti dall’attività di Incaricato alla vendita diretta e di lavoro autonomo occasionale,<br />
percepite anche da più committenti, Lei dovrà effettuare l’iscrizione al competente ufficio I.V.A. con il codice 46.19.02 ed iscriversi all’INPS<br />
gestione separata di cui alla Legge 335/1998. La nostra società si farà carico dei versamenti relativi alle somme trattenute dalle Sue provvigioni,<br />
quale sostituto d’imposta ai fini IRPEF e sostituto di contributi ai fini INPS.<br />
Con l’affiliazione Lei autorizza la nostra società ad emettere, nei termini previsti dalle vigenti leggi e per Suo conto, le fatture o<br />
le ricevute provvigionali relative all’attività di Incaricato alle vendite a domicilio.<br />
<br />
Spero di essere stato chiaro.<br />
<br />
ciao
 
#8
ciao Luigi,<br />
ti ringrazio per la tua velocita' e precisione nel dare risposta alle mie incertezze.<br />
Devo dire che mi avete quasi convinta...se mi permetti ancora due dubbi da eliminare<br />
- se eventualmente dopo un anno mi rendessi conto che non e' quello che volevo, e' possibile dare disdetta e se si con quali modalita?<br />
<br />
- se un amico decide di comprare un pacchetto vacanza deve per forza mettersi lui al pc e prenotare o posso occuparmene io e a lui lasciare solo il compito di pagare (perche' piu' di una volta qualche amico mi ha detto che non compra on line perche' non capace ad adoperare il pc).<br />
<br />
<br />
Ti ringrazio sin da ora per la tua cordialita' e precisione.<br />
<br />
Sonia
 
#9
<em>@cambiamenti wrote:</em><blockquote>ciao Luigi,<br />
ti ringrazio per la tua velocita' e precisione nel dare risposta alle mie incertezze.<br />
Devo dire che mi avete quasi convinta...se mi permetti ancora due dubbi da eliminare<br />
- se eventualmente dopo un anno mi rendessi conto che non e' quello che volevo, e' possibile dare disdetta e se si con quali modalita?<br />
<br />
- se un amico decide di comprare un pacchetto vacanza deve per forza mettersi lui al pc e prenotare o posso occuparmene io e a lui lasciare solo il compito di pagare (perche' piu' di una volta qualche amico mi ha detto che non compra on line perche' non capace ad adoperare il pc).<br />
<br />
<br />
Ti ringrazio sin da ora per la tua cordialita' e precisione.<br />
<br />
Sonia</blockquote><br />
<br />
Ciao Sonia.<br />
<br />
Ti rispondo subito.<br />
<br />
Se dopo un anno ti rendi conto che non vuoi più continuare l'affiliazione , non ci sono problemi : dai semplicemente disdetta SENZA ALCUN ONERE da parte Tua.<br />
Sono del parere che non bisogna mai forzare un rapporto di lavoro, perciò massima libertà.<br />
<br />
Con la formula basic , ti viene inviata login e password con le quali accedi ad una tua area personalizzata ( se vuoi puoi fare una prova inserendo come login : basic e password: basic ) dalla quale puoi solo tu prenotare viaggi e quant'altro ti serve per Te o per i tuoi amici.<br />
<br />
Con la formula advanced, ti viene inviata login e password con le quali accedi ad una tua area personalizzata della Piattaforma Revolution di easymarket ( se vuoi puoi fare una prova inserendo come login : advanced e password: advanced ) dalla quale puoi solo tu prenotare viaggi e quant'altro ti serve per Te o per i tuoi amici, ed inoltre ti viene assegnato un sito internet personalizzato, che ti dà perciò visibilità in internet, dal quale puoi prenotare sia Tu ( per te e per i tuoi amici ) oppure il cliente direttamente.<br />
<br />
Ciao
 
#10
ciao Luigi, ti ringrazio ancora per la tua risposta...ho provato ad effettuare il login con basic e poi con advanced in modo da rendermi conto di come funziona e l'ho trovato molto interessante....<br />
volevo ancora chiederti due cose se possibile..<br />
<br />
- nel basic non e' possibile noleggiare un auto (intendo dire senza conducente, noleggio normale) ?<br />
- e' possibile prenotare dei biglietti di traghetti ?<br />
<br />
ti ringrazio ancora e direi che ormai sono convinta..<br />
saluti Sonia
 
#11
<em>@cambiamenti wrote:</em><blockquote>ciao Luigi, ti ringrazio ancora per la tua risposta...ho provato ad effettuare il login con basic e poi con advanced in modo da rendermi conto di come funziona e l'ho trovato molto interessante....<br />
volevo ancora chiederti due cose se possibile..<br />
<br />
- nel basic non e' possibile noleggiare un auto (intendo dire senza conducente, noleggio normale) ?<br />
- e' possibile prenotare dei biglietti di traghetti ?<br />
<br />
ti ringrazio ancora e direi che ormai sono convinta..<br />
saluti Sonia</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao,<br />
<br />
Con l'offerta basic non puoi prenotare traghetti , non puoi prenotare auto senza conducente.<br />
<br />
E' possibile invece farlo con la formula advanced.<br />
<br />
ciao
 
#12
ciao Luigi gentilmente mi puoi dire come si fa ad affiliarsi, personalmente sono convinto, scelgo la formula advanced, ho visto i siti che rilasciate e che proponete e devo dire sono carini intuitivi e molto semplici per la navigazione.<br />
personalmente ho già sentito altri network di agnezie viaggi e adesso ho scelto caprigruppo, è l'unico che mi consente di guadagnare i soldi. le commissioni che stornano gli altri gruppi ai consulenti per le vacanze sono ridicoli.
 
#13
Gian Maria, mercoledì alle 6:10 scrivi che hai scelto Capigruppo e sempre Mercoledì alle 6:37 chiedi come affiliarsi....complimenti per la faccia tosta, specialmente perchè scrivi che gli altri non sono nessuno, se pensate di abbindolare la gente avete proprio sbagliato....In questo forum tutti leggono e si fanno l'idea di chi non è nessuno....SE AVETE BISOGNO DI SOLDI CERCATE UN ALTRO SISTEMA!!<br />
<br />
<strong>Re: Vorrei aprire una agenzia online.......</strong><u>da gian maria » mer nov 17, 2010 6:10 pm </u>ciao sono gian maria ho da poco scelto caprigruppo, e sono contento, il costo dell'affiliazione è veramente ridicolo ed ho tutto quanto serve per iniziare quest'attività per chi come me è alle prime armi........<br />
<br />
<strong>Re: Caprigruppo Network Agenzie di Viaggio</strong> <u>da gian maria » mer nov 17, 2010 6:37 pm </u>ciao Luigi gentilmente mi puoi dire come si fa ad affiliarsi, personalmente sono convinto, scelgo la formula advanced, ho visto i siti che rilasciate e che proponete e devo dire sono carini intuitivi e molto semplici per la navigazione.<br />
personalmente ho già sentito altri network di agnezie viaggi e adesso ho scelto caprigruppo, è l'unico che mi consente di guadagnare i soldi. le commissioni che stornano gli altri gruppi ai consulenti per le vacanze sono ridicoli.<br />
<br />
VERGOGNA!!
 
#14
Ciao Pao,<br />
<br />
Non capisco perchè dici queste cose.<br />
<br />
Con il primo messaggio scritto sul post " <strong>Vorrei aprire una agenzia online</strong> " , rispondevo a muchacho facendolo partecipe della mia scelta di affiliarmi a Caprigruppo.<br />
<br />
Con il secondo messaggio scritto sul post " <strong>Caprigruppo Network Agenzie di Viaggio</strong> ", chiedevo a Luigi ( di Caprigruppo) , quali erano ( avendo scelto di affiliarmi con loro con la formula advanced) le <strong>MODALITA' OPERATIVE</strong> per rendere fattiva la mia affiliazione.<br />
<br />
Per tua informazione ho fissato un appunatamento presso la loro sede di Roma.<br />
<br />
<br />
<br />
Ciao a tutti
 
#16
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Gian Maria, mercoledì alle 6:10 scrivi che hai scelto Capigruppo e sempre Mercoledì alle 6:37 chiedi come affiliarsi....complimenti per la faccia tosta, specialmente perchè scrivi che gli altri non sono nessuno, se pensate di abbindolare la gente avete proprio sbagliato....In questo forum tutti leggono e si fanno l'idea di chi non è nessuno....SE AVETE BISOGNO DI SOLDI CERCATE UN ALTRO SISTEMA!!<br />
<br />
<strong>Re: Vorrei aprire una agenzia online.......</strong><u>da gian maria » mer nov 17, 2010 6:10 pm </u>ciao sono gian maria ho da poco scelto caprigruppo, e sono contento, il costo dell'affiliazione è veramente ridicolo ed ho tutto quanto serve per iniziare quest'attività per chi come me è alle prime armi........<br />
<br />
<strong>Re: Caprigruppo Network Agenzie di Viaggio</strong> <u>da gian maria » mer nov 17, 2010 6:37 pm </u>ciao Luigi gentilmente mi puoi dire come si fa ad affiliarsi, personalmente sono convinto, scelgo la formula advanced, ho visto i siti che rilasciate e che proponete e devo dire sono carini intuitivi e molto semplici per la navigazione.<br />
personalmente ho già sentito altri network di agnezie viaggi e adesso ho scelto caprigruppo, è l'unico che mi consente di guadagnare i soldi. le commissioni che stornano gli altri gruppi ai consulenti per le vacanze sono ridicoli.<br />
<br />
VERGOGNA!!</blockquote><em>@gian maria wrote:</em><blockquote>Ciao Pao,<br />
<br />
Non capisco perchè dici queste cose.<br />
<br />
Con il primo messaggio scritto sul post " <strong>Vorrei aprire una agenzia online</strong> " , rispondevo a muchacho facendolo partecipe della mia scelta di affiliarmi a Caprigruppo.<br />
<br />
Prima dici di avere scelto capigruppo, e addirittura sei contento dei costi di affiliazione....17 minuti dopo chiedi come si fà ad affiliarsi ricordandoti comunque di screditare gli altri...complimenti!!<br />
<br />
Con il secondo messaggio scritto sul post " <strong>Caprigruppo Network Agenzie di Viaggio</strong> ", chiedevo a Luigi ( di Caprigruppo) , quali erano ( avendo scelto di affiliarmi con loro con la formula advanced) le <strong>MODALITA' OPERATIVE</strong> per rendere fattiva la mia affiliazione.<br />
<br />
Per tua informazione ho fissato un appunatamento presso la loro sede di Roma.<br />
<br />
<br />
<br />
Ciao a tutti</blockquote>
 
#17
Cosa c'è di sbagliato.<br />
<br />
Con il primo post rispondo a Muchaco facendolo partecipe della mia scelta di affiliarmi a Caprigruppo. Ribadisco : scelta di affiliarmi con Caprigruppo , in quanto corrispondente alle mie aspettative di costi e di contenuti.<br />
<br />
Con il secondo post chiedo a Luigi di Caprigruppo quali sono i passi , le modalità , per formalizzare l'affiliazione : in pratica dove dovevamo in contrarci per formalizzare l'affiliazione, visto che sul sito non è spiegato.<br />
<br />
Come vedi non c'è alcuna contraddizione.<br />
<br />
Per quanto riguarda Travel Buy , volevo sottolineare ( e non l'ho detto solo io nel forum) la richiesta ,secondo me, fuori dal mondo di avere l'esclusiva su un territorio di 40 km , in un mondo di liberarizzazioni e quando, per giunta, si tratta di un marchio poco conosciuto, come lo sono ovviamente Caprigruppo e tanti altri ancora.<br />
<br />
Poi se vuoi possiamo parlare anche delle ragioni per le quali ho scelto Caprigruppo ( attenzione devo ancora firmare il contratto - lo farò la settimana prossima presso la loro sede di Roma) piuttosto che Travelbuy , piuttosto che altri, per dare un senso a queste discussioni aride e a volte offensive.
 
#18
E' palese la vostra intenzione di publicizzarvi, ma dire che travelbuy non è nessuno ci potrebbe anche stare se lo dice un gruppo che ha centinaia di Agenzie, ma che lo dice Capigruppo?!?!?!...quanti siete?..dove siete?...quanto fatturate??...
 
#19
Gian Maria buongiorno,<br />
<br />
per favore su travelbuy ho replicato anche duramente a pao e a altri, ma negare quanto pao ha palesamente dimostrato è solo ofensivo alla intelligenza di chi legge su questo forum....non puoi dire che utilizzi il forum per sapere dove incontrarti!!! per favore !...ti informo che abbiamo tutti passato l'esame della prima elementare onde percui difficilmente incapaci di leggere e intendere!!!!..non so con chi sei abituato a parlare tu ma non è così facile trovare persone e credere di essere creduti raccontando queste balle !!! La miglior cosa per te e il tuo gruppo e lasciar stare far finta di niente per un po o per sempre e non scrivere più . Saluti Luca
 
#20
<em>@pao wrote:</em><blockquote>E' palese la vostra intenzione di publicizzarvi, ma dire che travelbuy non è nessuno ci potrebbe anche stare se lo dice un gruppo che ha centinaia di Agenzie, ma che lo dice Capigruppo?!?!?!...quanti siete?..dove siete?...quanto fatturate??...</blockquote><br />
<br />
Buongiorno, paolo<br />
<br />
sono luigi e, come scritto all'inizio del post, mi occupo del Marketing e dello Sviluppo Prodotto di Caprigruppo.<br />
<br />
Rispondo io alle tue domande :<br />
<br />
Caprigruppo lavora nel campo delle affiliazioni da circa un'anno e da settembre sta pubblicizzando 3 nuove formule di collaborazione.<br />
<br />
Siamo una piccola realtà , che ha tanta voglia di crescere e che ad oggi conta all'incirca 15 affiliati Basic e 10 affiliaci advanced. Un numero perciò ancora basso e certamente non ancora confrontabile con altre realtà che da più tempo lavorano nel settore.<br />
Abbiamo però tanta voglia di crescere e speriamo di poterlo fare anche con l'aiuto di tutti voi del forum. Mi spiego meglio.<br />
<br />
Ho aperto questo post allo scopo di , attraverso la vostra collaborazione , giudizi , pareri e soprattutto critica costruttiva , rendere il prodotto più APPETIBILE e soprattutto VALIDO ed UTILE per chi voglia cimentarsi con la vendita di Viaggi e Vacanze.<br />
<br />
Alcuni ( in realtà pochini) del forum hanno accolto questa mia volontà ed in particolare "cambiamenti" e "muchacho" che aveva criticato la grafica del nostro sito e per tale motivo stiamo provvedendo alla realizzazione di una grafica più accattivante.<br />
<br />
Non penso assolutamente che scrivere sul forum possa essere, dal punto di vista pubblicitario, proficuo più di tanto , anzi magari lo fosse , potremmo risparmiare davverso tanti soldi in pubblicità ed è per tale motivo, come puoi notare facilmente, che non avevo più scritto sul forum da circa un mese e mezzo, preferendo concentrarmi sulla messa a punto del prodotto anche attraverso le critiche che mi arrivavano dal forum.<br />
<br />
Ritengo invece che sia MOLTO UTILE per Caprigruppo e per i clienti cercare con tutti voi di portare avanti questo discorso.<br />
<br />
Pertanto se pensi che quanto detto sia ancora fattibile sarei molto contento di ricevere da parte tua eventuali migliorie , pareri e giudizi sul prodotto che offriamo. Da parte mia , farò del mio meglio per rendere il prodotto più congeniale e conforme possibile alle tue e alle aspettative dei futuri clienti.<br />
<br />
Ti ringrazio dell'attenzione e spero che accogliate tutti questo mio desiderio.<br />
<br />
Saluti a tutti.
 
#21
Buongiorno a tutti solo per aderire al desiderio di Capigruppo o Gian Maria e chi sa quale altro nick name in futuro:<br />
<br />
1 quello eveidenziato da pao è un palese tentativo di farsi finta pubblicità ! ...punto e basta!!!<br />
2 dicono di avere tra basic e advanceed 25 filiali ...già questo è orrendo far credere a chi paga di più di essere più importante! le agenzie viaggi il turismo sono una sola soluzione o si fa bene o non lo si fa !!!!<br />
3 è possibile sapere dove trovare ad es su google le 25 fantomatiche agenzie cosi da poter concedere a chi si confronta in questo forum la possibilità di chiedere a loro la loro opinione e non di ricevere da Gian Maria o Capigruppo (la stessa figura) delle false informazioni!<br />
4 sul vostro sito ci sono cap sociale nr tel e molte altre cose ma un indirizzo di dove siete no!!! dite di essere presenti in apt a FCO ! è una dimenticanza o altro ????<br />
5 State attenti il sito sembra perfetto ma senza sapere dove sono e parlare solo con un call center nel miglior dei casi sembra perfetto per poi al momento giusto non sapere con chi si sta parlando! Saluti Luca
 
#22
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Buongiorno a tutti solo per aderire al desiderio di Capigruppo o Gian Maria e chi sa quale altro nick name in futuro:<br />
<br />
1 quello eveidenziato da pao è un palese tentativo di farsi finta pubblicità ! ...punto e basta!!!<br />
2 dicono di avere tra basic e advanceed 25 filiali ...già questo è orrendo far credere a chi paga di più di essere più importante! le agenzie viaggi il turismo sono una sola soluzione o si fa bene o non lo si fa !!!!<br />
3 è possibile sapere dove trovare ad es su google le 25 fantomatiche agenzie cosi da poter concedere a chi si confronta in questo forum la possibilità di chiedere a loro la loro opinione e non di ricevere da Gian Maria o Capigruppo (la stessa figura) delle false informazioni!<br />
4 sul vostro sito ci sono cap sociale nr tel e molte altre cose ma un indirizzo di dove siete no!!! dite di essere presenti in apt a FCO ! è una dimenticanza o altro ????<br />
5 State attenti il sito sembra perfetto ma senza sapere dove sono e parlare solo con un call center nel miglior dei casi sembra perfetto per poi al momento giusto non sapere con chi si sta parlando! Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
Ciao Luca.<br />
<br />
Innanzitutto ti pregherei di smetterla di confondermi con Gian Maria : sono luigi e, come scritto all'inizio del post, mi occupo del Marketing e dello Sviluppo Prodotto di Caprigruppo , e puoi conoscermi personalmente se vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma.<br />
<br />
<strong>Rispondo al Punto 2</strong><br />
Pubblicizziamo 3 formule , Basic - advanced - Point , per venire incontro ai bisogni + disparati :<br />
<br />
<strong>BASIC</strong> è la formula per iniziare, con un basso investimento, a lavorare nel mondo dei viaggi e delle vacanze e ti permette (mediante l'assegnazione di login e password di accedere ad un'area riservata dalla quale poter prenotare pacchetti vacanze , voli ed hotel per i propri amici/clienti e ricevere sempre il 10% di commissioni sulla quota netta. Puoi fare una prova accedendo con Login : basic - Password : basic<br />
<br />
<strong>ADVANCED</strong> : si ha diritto ad un sito internet personalizzabile e si accede all'area di prenotazione Revolution di easy market con la propria login e password. ( con tale formula Caprigruppo assegna la totalità delle commissioni che riceve dai tour operator, commissione sempre visibile attraverso il sistema di prenotazione Revolution di easymarket e perciò tutto alla luce del sole).Puoi fare una prova accedendo con Login : advanced - Password : advanced<br />
<br />
<strong>POINT</strong> : è la vera e propria agenzia su strada.<br />
<br />
<strong>Rispondo al Punto 3</strong><br />
<br />
Ti riporto di seguito alcuni degli affiliati ADVANCED :<br />
<br />
http://www.caprigruppo.com/bruno/<br />
http://www.caprigruppo.com/maurizio/<br />
http://www.caprigruppo.com/giuseppe/<br />
http://www.caprigruppo.com/claudio/<br />
http://www.caprigruppo.com/francesco/<br />
<br />
<br />
Ti riporto di seguito alcuni affiliati BASIC<br />
<br />
Maurizio - 3923888777<br />
Celina 06 98355789<br />
Michele 3392644128<br />
Luigi 348 7736758<br />
<br />
Per quanto riguarda Gianmaria : deve ancora concludere , ma spero che presto sarà dei nostri.<br />
<br />
PS. Non sono riuscito ad inserire tutti i link ai siti dei nostri affiliati ( mi dice che ne posso inserire solo 5) , ma presto ,(entro Natale) sarà visibile il nuovo sito con la nuova veste grafica ed inseriremo una pagina con i riferimenti a tutti i 25 e (spero per allora ancora di più ) nostri affiliati.<br />
<br />
<strong>Rispondo al Punto 4</strong> : come vedi dal sito abbiamo un cap sociale di 100.000 euro , siamo presenti in aeroporto di Fiumicino solo alla partenza dei nostri clienti.<br />
<br />
<strong>La nostra sede principale è : Via 24 maggio 46 Roma</strong> ( per capirci di fronte al Quirinale)<br />
<strong><br />
Rispondo al Punto 5 </strong>: penso di aver già risposto esaurientemente.<br />
<br />
<strong>Per ultimo Rispondo al Punto 1</strong> : adesso (dopo questo mio messaggio) )posso dire che sono d'accordo con Te - mi sto facendo pubblicità , ma continuo ad asserire che farsi pubblicità su un forum porta a pochissimi risultati , sono altri e purtroppo più costosi i mezzi per farsi conoscere in maniera proficua.( senza nulla togliere a questo forum , uno dei pochi che conosco sul settore e che ritengo molto valido).<br />
<br />
<br />
<br />
ciao Luca , ciao a tutti
 
#23
Buonasera Luigi e Buonasera Gian Maria ( va bene così )<br />
so che continuare a replicare a te non faccio altro che farti fare finta pubblicità come oltretutto hai ammesso tu ! ma devo solo obiettare su almeno due cose:<br />
<br />
1 Dire che che inserisci solo 5 nomi perchè non ti fa fare il copia incolla !...davvero lo ribadisco anche a te ho passato l'esame della 5 elementare ok!!!<br />
<br />
2 Se tu dedicassi lo stesso impegno che usi a scrivere su questo forum nel tuo sito non sarebbe così ambiguo e non dovremmo aspettare il restayling.<br />
<br />
3 fare prenotazioni su un sistema che si chiami easymarket o altro non conferma affatto che date tutte le commissioni anzi, dovresti dire che gli estratti conti dei TO dovrebbero arrivare anche in copia alle filiali che non avete ma a chi lavora da casa ... inviati a voi casa madre ma in copia anche a chi si associa , anche perchè come hai scritto tu dare il 10% su i VOLI mi sembra una grossa balla!!!<br />
<br />
Ti consiglio una cosa : onde evitare figure barbine scrivendo su un sito dove magari occasionalmente ma leggono anche appartenenti del settore puoi chiedere al forum di concederti uno spazio pubblicitario a pagamento come molti stanno già usufruendo se vedi nella home page e smetterla di propagandare cose assai scarse. Saluti Luca
 
#24
ciao Luca ,<br />
<br />
<strong>rispondo al punto 1 .</strong><br />
<br />
dovresti sapere che se inserisci + di 5 collegamenti a siti il vostro forum da messaggio di errore e si rifiuta di pubblicarlo. Perciò avevo detto di aver inserito solo 5 link dei siti degli affiliati advanced, comunque se preferisci posso inserire anche i link dei restanti 5 affiliati advanced con un nuovo messaggio , però poi non dirmi che sto facendo pubblicità agli affiliati.<br />
<br />
<strong>rispondo al punto 2:</strong><br />
<br />
Intendevo che è in restayling il sito degli affiliati advanced per renderlo più accattivante , ma non è in rifacimento il sito caprigruppo.com con il quale pubblicizziamo i prodotti di affiliazione, a meno che non debba inserire ulteriori chiarimenti , qualora qualcuno me lo richiedesse.(di sicuro ,come ho detto, aggiungeremo una pagina con indicati tutti gli affiliati).<br />
<br />
<br />
<strong>rispondo al punto 3 :</strong><br />
<br />
con la formula basic , ripeto, riconosciamo il 10% delle commissioni sulle quote nette delle vacanze e sugli Hotel , è ovvio che non è possibile riconoscerlo anche sui voli ( ma questo penso che sia ovvio a tutti i lettori del forum, non c'è nemmeno bisogno di passare l'esame della 5 elementare) , con la formula advanced invece riconosciamo la totalità delle commissioni, che spesso e volentieri arrivano al 15% sulle vacanze ed hotel. Ti assicuro poi che tra noi e i nostri affiliati esiste un rapporto di piena fiducia ( se vuoi puoi anche contattarli , adesso hai anche i numeri di alcuni di loro).<br />
<br />
Come vedi ho risposto a tutte le tue domande da terzo grado , ma è giusto così , ero stato io a mettermi in gioco aprendo questo post , anzi sono stato io a richiedere le vostre critiche e ne desidero altre , sperando anche che siano un pò più costruttive. Perciò fatevi pure avanti.<br />
<br />
Riepilogando :<br />
<br />
Hai messo in dubbio l'esistenza di una nostra sede : ti ho scritto dove siamo.<br />
Hai messo in dubbio l'esistenza dei nostri affiliati : ti ho inviato alcuni link ( se vuoi ti posto anche gli altri)<br />
Hai messo in dubbio che non riconosciamo il dovuto ai nostri affiliati : ti invito a chiamarli<br />
ecc. ecc.<br />
Adesso vorrei farti io alcune domande :<br />
<br />
Hai detto che il sito è ambiguo : puoi essere più preciso? Sarei contento di renderlo + chiaro.<br />
Hai detto che il prodotto non ti convince: puoi spiegati meglio? cosa non ti va? Magari posso ancora migliorarlo.<br />
<br />
ciao Luca , ciao a tutti
 
#25
Salve, sto valutando la formula advanced e vorrei maggiori informazioni su alcuni punti:<br />
1) la prenotazione ed il pagamento da parte del cliente, faccio un esempio pratico se un cliente mi chiede un viaggio sul mar rosso io faccio il preventivo dall'area riservata, ma la prenotazione ed il pagamento va fatto dal cliente al mezzo del mio sito o direttamente da me sull'area riservata.<br />
2) Sono previsti corsi di formazione o education ?<br />
3) Viene fornito materiale pubblicitario depliant o altro ?<br />
Grazie
 
#26
Ciao a tutti,<br />
certo che leggere un forum per avere le idee più chiare te le confonde ancora di più. Ho letto tutta la discussione dall'inizio ma alla fine non è stato detto niente, o meglio, non ho capito niente io. Ma caprigruppo perché si chiama così? Credo che alla fine, visto che è già da un po' che cerco un gruppo, mi baserò su valutazioni personali, su quello che otterrò dai colloqui con i vari marchi, rischiando di sbagliare certo, ma almeno avrò sbagliato da sola. Non mi piace che Caprigruppo debba usare un forum per farsi pubblicità e credo che tanti soldi per la pubblicità non li abbia mai investiti. Luca 06... sei troppo arrabbiato, ma che ti hanno fatto?
 
#27
Ciao Marialuisa85,<br />
<br />
hai ragione su tutti i punti..devi sicuramente scegliere te ascoltanto le varie proposte e sopratutto facendotele scrivere! ..mentre si sono davvero arrabbiato non perchè mi abbiano fatto qualcosa ma perchè ogni volta che tu rispondi a quelli come capigruppo girano sempre intorno alle risposte facendoti anche altre domande stupide con solo il fine di ritornare a farsi pubblicità ingannevole nei confronti magari di chi come te si affaccia ad un forum per cercare di capire. Saluti Luca
 
#28
<em>@SAMA79 wrote:</em><blockquote>Salve, sto valutando la formula advanced e vorrei maggiori informazioni su alcuni punti:<br />
1) la prenotazione ed il pagamento da parte del cliente, faccio un esempio pratico se un cliente mi chiede un viaggio sul mar rosso io faccio il preventivo dall'area riservata, ma la prenotazione ed il pagamento va fatto dal cliente al mezzo del mio sito o direttamente da me sull'area riservata.<br />
2) Sono previsti corsi di formazione o education ?<br />
3) Viene fornito materiale pubblicitario depliant o altro ?<br />
Grazie</blockquote><br />
<br />
Cia SAMA79 , innanzitutto scusami se ti rispondo solo adesso , ma è da un pò che non ritornavo sul sito turismoformazione.<br />
<br />
1) La prenotazione di un pacchetto viaggi può essere fatta dall'area riservata e dal tuo sito. Dall'area riservata inoltre vedi la commissione che ti verrà riconosciuta che è interamente quella che il tour operator riconosce a caprigruppo (non tratteniamo nulla).<br />
L'acquisto la fai dal tuo sito tramite carta di credito o bonifico.<br />
<br />
2) Sono previsti corsi di formazione e tutti gli aggiornamentei ed approfondimenti che vorrai , presso la nostra sede di Roma.<br />
<br />
3) Per i depliant , possiamo fornirti quelli dei tour operator.<br />
<br />
Per fina settimana prossima, sarà pronto il nuovo sito che forniamo a tutti gli affiliati advanced , molto più bello ed accattivante di quello ad oggi assegnato. Se vuoi vedere un'anteprima chiamami pure e ti fornirò il link del working. Ulteriori novità (compreso nel prezzo) :<br />
<br />
Modulo LISTA DI NOZZE<br />
Modulo per inserimento sul proprio sito delle offerte , dei pacchetti viaggi , ecc. proposte e prodotte da ciascun affiliato advanced.<br />
<br />
ciao
 
#30
da quanti anni esiste capigruppo ? è possibile colloquiare con qualcuno che non sia un adepto e dia qualche informazione interna magari anche un pochino critica ? o esiste solo Mr Capigruppo e i suoi 5 amici ? Saluti Luca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,264
Ultimo utente registrato
VanessaParis
Top