• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Cameriera aí piani

#1
Buongiorno, mi chiamo Daniela e ho un dubbio io ho sempre lavorato come cameriera ai piani del Sesto livello con uno stipendio nella faixa dei 1400 euro.
più e meno adesso sono stata contrattata in un albergo Dove mi hanno fatto un contratto a 40 oreaAlla settimana, come cameriera ai piani al quinto livello, poichè io incomincio a lavorare alle 8.00 del mattino fino alle 16,00 e 17.00 ore e i miei datori del lavoro mi dicono solo che poi le recupero le ore (non só quando gia che sono l unica cameriera che lavora li) quello che voglio sapere io é il seguente: quanto é il mio stipendio e le ore che faccio in v non dovrebbero pagarmele???

Grazie a Tutti per l'attenzione!
 
#2
Ciao mi chiamo Luisa e lavoro in un hotel 4 * come cameriera ai piani. Vorrei però crescere professionalmente, percui mi piacerebbe frequentare un corso per Governante. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
Ciao @Luisa Or
io non ho esperienza in merito (penso sia anche facile capire il perchè) ma posso suggerirti un corso che è indicato proprio per le persone che come te, pur lavorando già come cameriere ai piani, vogliono crescere professionalmente formandosi con un corso per Governante.
Si tiene a Roma ed è organizzato dalla UET, nota scuola sul turismo.
Te lo linko
Corso Assistant Executive Housekeeper
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,549
Messaggi
32,863
Utenti registrati
14,814
Ultimo utente registrato
Andrea Di stefano
Top