• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Camere 5 stelle

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Io credo proprio di sì... perché dovrebbe contestartela entro un particolare limite di tempo?
Non so se ti riferisci a richiami formali.
Ma se una cosa è fatta male sul proprio luogo di lavoro, il tuo supervisore ha il diritto di farti notare errori e mancanze, a mio parere in qualunque momento.
Magari ha avuto un impedimento nel controllo, e che quindi sia stata costretta a differirlo, a spostarlo in un momento più adatto, ma non è che questo ti mette al riparo dal fare un lavoro fuori standard.
Questo è la mia opinione.
Non considero gli aspetti formali, se da contratto possano esserci dei termini specifici entro i quali contestare o richiamare.
 
#3
Io credo proprio di sì... perché dovrebbe contestartela entro un particolare limite di tempo?
Non so se ti riferisci a richiami formali.
Ma se una cosa è fatta male sul proprio luogo di lavoro, il tuo supervisore ha il diritto di farti notare errori e mancanze, a mio parere in qualunque momento.
Magari ha avuto un impedimento nel controllo, e che quindi sia stata costretta a differirlo, a spostarlo in un momento più adatto, ma non è che questo ti mette al riparo dal fare un lavoro fuori standard.
Questo è la mia opinione.
Non considero gli aspetti formali, se da contratto possano esserci dei termini specifici entro i quali contestare o richiamare.
Ma andiamo.....stata contestata la camera anche dopo un mese perche non stata occupata,,,,per semplice polvere. Ma polvere się posądzał anche giorno dopo . Come la Mattiamo se non e un schiavismo moderno... poi devo a precisare che siamo Cooperativa e non assunti direttamente dal hotel 5 stelle....."
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Beh certo dopo un mese è un po' esagerato!
Conseguenze....?? La cooperativa non interviene o concorda con la supervisor dell hotrl?
 
#5
Buona sera dopo 7 giorni che è stata fatta una camera la può contestare la super visor ? che cosa ne pensate voi ? Io lavoro in un hotel a 5 stelle
Si può contestare anche dopo sette giorni, anzi il non lasciar perdere (ormai son passati giorni e giorni) denota professionalità e cura del cliente, dovrebbe essere anche di stimolo per chi si è occupata/o della pulizia a migliorare.
Ciao
 
#6
Buongiorno,
Sicuramente il controllo è uno strumento necessario per il mantenimento della qualità ed efficienza di una struttura che sia 1 o 5 stelle. Dovrebbero esistere degli standard operativi per garantire controlli efficienti . Se il controllo invece è fatto random ..uhm allora è stata fortuna che l'ospite non abbia trovato niente . Inoltre bisognerebbe controllare gli accessi , insomma la cosa è più delicata di quel che potrebbe sembrare e dare una risposta secca e veloce mi sembrerebbe poco rispettoso .
Sistemi di controllo e sistemi di lavoro dovrebbero essere integrati e comunque è sempre il modo di fare e di dire le cose che fa la differenza ! Buon lavoro
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top