• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Busta paga direttore tecnico

#1
Buongiorno,
dopo anni di esperienza come consulente di viaggio e con il titolo di direttore tecnico acquisito, sarò entro fine anno, direttore e responsabile di una nuova agenzia non mia, presso la quale lavorerò e sarò stipendiata. Ho visto che gli stipendi ammontano a c.a 1800,00 mensili, mi confermate, o mi date cortesemente le giuste dritte? Grazie.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Il trattamento retributivo di un direttore tecnico di agenzia viaggi dipende da diversi fattori, come ad esempio il livello di esperienza e di competenza del professionista, la dimensione dell'agenzia e la zona geografica in cui l'agenzia è situata. In generale, il direttore tecnico di un'agenzia viaggi può percepire una retribuzione compresa tra i 2.000 e i 3.500 euro al mese, a seconda delle condizioni contrattuali e delle prestazioni lavorative svolte.

La busta paga di un direttore tecnico di agenzia viaggi comprende diverse voci retributive, come ad esempio il salario base, gli straordinari, le indennità e i benefit previsti dal contratto di lavoro. Inoltre, il direttore tecnico può percepire dei bonus o dei provvigioni in base alle prestazioni lavorative svolte e ai risultati raggiunti dall'agenzia.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top