• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Progettista turistico esperienziale

#1
Sono davvero felice d'aver trovato una community per questa nuova avventura che recentemente mi sta coinvolgendo anima e corpo. Ma soprattutto, anima e sogni, gli stessi che per troppo tempo ho tenuto nascosti dietro propositi più "razionali", diciamo, più "convenzionali". Le mie più grandi passioni sono i viaggi e il loro racconto. Amo leggere di viaggi adoro scrivere di viaggi. Dopo anni trascorsi a lavorare nel settore socio sanitario, a causa di problemi di salute ho dovuto reinventarmi e, a breve, diventerò "Progettista turistico esperienziale" grazie ad un percorso regionale ed europeo. Vivo in una terra meravigliosa di cui non sono mai sazia ma vivo sempre con il naso all'insù...
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Ilaria Piras e benvenuta al forum di formazioneturismo.com!
Siamo felici di averti con noi e di sapere che condividi la nostra passione per i viaggi e il racconto delle esperienze vissute.
Siamo anche contenti di sapere che hai deciso di seguire la tua anima e i tuoi sogni, e di dedicarti a questa nuova avventura come progettista turistico esperienziale. Siamo certi che questo percorso ti offrirà molte opportunità e soddisfazioni, e siamo qui per supportarti e condividere con te le nostre esperienze e conoscenze.
Ci piace molto che tu abbia un grande amore per la tua terra e che tu sia sempre alla ricerca di nuove esperienze e scoperte. Speriamo che questo forum possa offrirti ulteriori spunti e idee per esplorare la bellezza della tua terra e di altre destinazioni in giro per il mondo.

Ti auguriamo un grande successo nella tua nuova carriera e ti invitiamo a condividere con noi le tue esperienze e le tue storie di viaggio. Siamo felici di averti con noi!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top