• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprirò con la mia famiglia un'attività di ricezione

Sergio Lombardi Taxbnb

Dottore Commercialista - Fondatore taxbnb.it
#3
@LucaSacco, attendiamo di conoscere tutte le informazioni:
dimensione totale dell'immobile e dei suoi ambienti, residenza nell'immobile, forma di esercizio (persona fisica/ditta individuale/società), servizi offerti.....
 
#4
Scusate il ritardo delle risposte, ma mi ero perso la mail di notifica.

Le misure corrette non le ho, poichè non seguo direttamente i lavori. L'immobile è composto da 6 appartamenti, 3 trilocali da circa 75mq, 2 bilocali da circa 40mq e un appartamento che useremo noi come luogo per i 'servizi' del condominio (lavanderia, magazzino, ecc).

Inizialmente cominceremo con l'affitto di due/tre appartamenti, come affitti brevi e come persona fisica, per capire la domanda e cominciare a prendere mano con le attività burocratiche. Successivamente si potrà ragionare su aprire ditta individuale, o società, per la gestione.

L'idea iniziale sarebbe quella di cominciare tra qualche mese a fare promozione, con qualche storytelling sulla ristrutturazione, per poi attivarsi ad inizio 2022 con l'inizio della ricezione.

Nel frattempo sto preparando tutto il materiale informativo, di accoglienza, promozionale e ragionando su quale strategie adottare a livello di marketing.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top