• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Il mio lavoro principalmente in sala, responsabile in strutture alberghiere

#1
Ciao a tutti, il mio nick come potete intuire deriva da un nomignolo che mi hanno appioppato, negli anni, i vari colleghi, perchè in ambito professionale sono abbastanza severa e pretendo tanto.
Lavoro nella ristorazione e nel turismo dal 2002, tanta gavetta e tanta curiosità e voglia di conoscere tutti i reparti.
Mi piace tenermi aggiornata e ampliare le mie conoscenze anche conoscendo altre realtà e metodi di lavoro, che magari non condivido ma mi insegnano comunque a guardare aldilà del mio naso.
Lavoro principalmente in sala, responsabile in strutture alberghiere, ma mi occupo anche dell'organizzazione del lavoro all'interno del bar, gestendo in autonomia l'organizzazione dei vari momenti, mattina quindi caffetteria e prodotti da forno, e il resto della giornata, dal momento del caffè all'aperitivo fino ai cocktail serali.
Negli anni ho approfondito anche la parte dell'organizzazione degli eventi, catering & banqueting.
Sono qui per confrontarmi con voi :)grazie per avermi dedicato due minuti e buon proseguimento
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top