• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Direttore di villaggio e voglia di migliorarsi

#1
Buongiorno a tutti,
sono Guido ed il mio ruolo è Direttore di un Villaggio in Sardegna. Ho gestito sia Hotel Business sia Hotel Turismo e non ultima questa esperienza in un villaggio. La mia esperienza è basata soprattutto sul lavoro diretto, il cosiddetto "sul campo", ho deciso di approfondire e migliorare il mio bagaglio teorico per massimizzare ancora di più l'efficacia delle mie azioni.
 
Mi Piace: Mod
#2
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Sonia e ho più di 20 anni di esperienza nel campo del turismo:
Fino a qualche anno fa come receptionist e capo ricevimento in Hotel di vario tipo: dal villaggio turistico all'Hotel commerciale in Sardegna e in Trentino in un bel Garni di cui ho curato l'apertura ed i primi 10 anni di vita.
L'ultima esperienza, nuovamente in Sardegna ( mia amata terra d'origine) , è stata presso un'agenzia immobiliare che si occupa di affitto di appartamenti. Sono laureata in lingue e ora mi piacerebbe diventare accompagnatrice turistica ma mi pare di capire che non ci sia , in tutta Italia, un bando di concorso per conseguire il patentino. Quali altre vie si possono percorrere per averlo?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top