• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Buonasera, mi presento.

#1
mi chiamo Marco Bottiglieri, vivo e lavoro ad Ischia . Sono stato Presidente della Confcommercio Isola d’Ischia per 10 anni, da circa un mese collaboro per la Camera di Commercio di Napoli , nella commissione Turismo. Ho sviluppato una conoscenza del mondo turistico avendo partecipato negli ultimi 10 anni a molte iniziative legate alla promozione del territorio , dalle fiere turistiche alla realizzazione di eventi, anche di respiro internazionale. Collaboro da alcuni anni con riviste e Magazine, ho partecipato attivamente a diversi programmi televisivi, anche con la RAI, per la conoscenza e la valorizzazione dei nostri territori, del nostro patrimonio artistico, culturale e storico . Da un anno ho fondato, assieme ad alcuni professionisti della comunicazione una Agenzia di Comunicazione e Relazioni Pubbliche “ Aenaria Communication”, che ha già realizzato diverse importanti attività di promozione .
Mi sono imbattuto per caso nel sito Formazione Turismo.com e ho trovato molti spunti e ottime idee per accrescere la nostra conoscenza su una materia che tanto ci appassiona. Sicuramente avremmo modo di confrontarci e dialogare con chi ne avrà piacere e voglia di condividere esperienze ed idee.
A presto
 

Allegati

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top