• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Buonasera dall'Isola d'Elba

#1
Buonasera...
finalmente il forum di noi malati di mente alle dipendenze del turismo!
Io sono internata dal lontano 2002, quando ho iniziato a lavorare al ricevimento di un piccolo hotel commerciale a Brescia città, per poi passare 4 lunghe stagioni estive a Gardone Riviera (lago di Garda)Grand Hotel Fasano e Villa Principe *****...
son passata da Selva Gardena (Alpenroyal Sporthotel ***** e Residence Hotel Antares)...poi da Madonna di Campiglio (Hotel Bertelli ****) e approdata all'Elba, di cui sono innamorata e in cui mi sono innamorata (gossip gossip) (Hotel Residence Lacona **** e Relais delle Picchiaie****)

Sta finendo questa lunga stagione estiva...ed io nn vedo l'ora di tornarmene un pochino a Brescia...lasciando alle spalle i malumori (purtroppo tanti) e sperando che i bei ricordi di un'altra stagione sulle spalle prevalgano sui cattivi.

Prolissa come sempre

BUONASERA A TUTTI!"!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Ciao Paola e benvenuta
:lol: in fondo 6 anni "internata" e alle "dipendenze" del turismo sono anche pochi...rispetto ad altri che qui nel forum (come me :( ) ne hanno alle spalle molti di più. e cmq non ti è passata l'ironia...ed è un bene.

buona fine stagione e buone vacanze.
 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top