• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Brand quality per Marriott

#1
Ciao a tutti!
Un hotel a Milano mi proposto un ruolo di Quality Brand per il passaggio da Starwood a Marriott. Sono un po' confusa perchè il ruolo assomiglia molto a quello di Housekeeping supervisor che ho già fatto per tre anni e non intenzione di farlo come stagista ovviamente. Volevo sapere se qualcuno sa nello specifico cosa fa questa figura..in modo tale che possa confrontarlo con ciò che mi è stato detto in sede di colloquio.
Grazie!
Laura
 
#3
Mah ..... a me non sembra proprio che un ruolo del tipo Quality Brand possa essere nell'ambito dell'housekeeping, salvo che in Marriott lo inquadrino in quell'ambito.
Se cerco - non specificatamente in Marriott - un profilo è questo:


Continuous quality assessment in all aspects of the hotel operations
  • Implementation of Brand Standards
  • Training and assessing of new hires in all departments (customer service and SLS culture)
  • Assisting with implementation of branded OS&E
  • Implementation of quality controls
  • Act as trainer and support resources for hotel operations
  • Work closely with Managing Director on daily operations and planning of upcoming projects
  • Ownership-driven mentality
  • Identification with the brand values
  • Design, develop and participate in the facilitation of company Brand and Quality Standard training
programs
  • Assesses developmental needs to drive brand and service training initiatives
  • Aligns training, development and employee communications with our values, philosophies and
culture
  • Drives communication initiatives and collateral across the property
  • Communicating needs proactively with the HR department and business management, the
  • Works closely with departments to improve work relationships, build morale, increase productivity
and retention through training and development solutions
  • Ability to develop and analyze metrics for brand training effectiveness
  • Determine instructional methods such as individual training, group instruction, lectures,
demonstrations, conferences, meetings and workshops
  • Conduct weekly meetings with respective business units
  • Ability to communicate with company employees, trainers from other companies, professional
training group members, and consultants by phone, in person, or through correspondence.
Traducendolo ne ricavo più o meno che il ruolo di Quality Brand si occupa di
Valutazione continua della qualità in tutti gli aspetti delle operazioni alberghiere

Implementazione degli standard del marchio
Formazione e valutazione di nuovi assunti in tutti i reparti (servizio clienti e cultura SLS)
Assistenza nell'implementazione dell'OS & e di marca
Implementazione di controlli di qualità
Agire come istruttore e supportare le risorse per le operazioni alberghiere
Lavora a stretto contatto con l'amministratore delegato per le operazioni quotidiane e la pianificazione dei progetti futuri
Mentalità legata alla proprietà
Identificazione con i valori del marchio
Progetta, sviluppa e partecipa alla facilitazione della formazione del marchio aziendale e dello standard di qualità

programmi

Valuta le esigenze di sviluppo per guidare iniziative di formazione sul marchio e sui servizi
Allinea la formazione, lo sviluppo e la comunicazione dei dipendenti con i nostri valori, filosofie e

cultura

Drives iniziative di comunicazione e garanzie attraverso la proprietà
Comunicare le esigenze in modo proattivo con il dipartimento delle risorse umane e la gestione aziendale, il
Lavora a stretto contatto con i reparti per migliorare i rapporti di lavoro, aumentare il morale, aumentare la produttività

e fidelizzazione attraverso soluzioni di formazione e sviluppo

Capacità di sviluppare e analizzare le metriche per l'efficacia dell'allenamento del marchio
Determina metodi didattici come formazione individuale, istruzione di gruppo, lezioni,

dimostrazioni, conferenze, riunioni e workshop

Svolgere riunioni settimanali con le rispettive unità aziendali
Capacità di comunicare con dipendenti dell'azienda, formatori di altre società, professionisti

formare membri del gruppo e consulenti per telefono, di persona o per corrispondenza.
 
#4
Grazie mille.... in effettinon ha niente a che fare con l housekeeping.... ho avuto conferma anche da qualcun altro... forse vedere le mansioni scritte in questo modo é molto più chiaro...
Spiegarlo a parole durante un colloquio magari si é rivelato un po' più complicato..
Grazie! Ora mi sento più serena!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top