• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Booking online gratis?

#1
Salve,
mi piacerebbe ricevere più informazioni sui vostri corsi?
Stò cercando da tempo un corso post diploma sul turismo in abruzzo visto che abito vicino Pescara,oppure a Roma e vicinanze, visto che potrei spostarmi li, potete aiutarmi?
I vostri corsi necessitano di qualche spesa?
In attesa di una vostra gradita risposta, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Grazie
 
#2
Salve a tutti,<br />
volevo chiedervi se eravate a conoscenza di un servizio di booking gratuito. Quello che mi piacerebbe fare sarebbe di inserire un semplice pulsante o un codice di ricerca per un singolo hotel e dare la possibilità con questo di concludere una prenotazione.<br />
Spero che sia stato abbastanza chiaro!.. E che mi possiate aiutare in questa ricerca :oops:
 
#3
Salve Turismoinitalia,<br />
<br />
Volevo chiedere un piccolo chiarimento: occorre un Booking Online che prenoti soltanto un singolo albergo o che permetta di ricercare tra diversi alberghi e prenotare uno di essi?<br />
<br />
Nel primo caso ci sono diverse società che offrono il "Booking Engine" per la prenotazione di singoli alberghi, le condizioni economiche variano in base a diversi fattori (capacità della struttura, tipologia, mercato in cui opera, ecc..).<br />
<br />
Nel secondo caso si potrebbe avviare una partnership con una delle OTA più grandi (Booking.com, Venere.com, ecc..) ed implementare nel proprio sito web un "Booking Engine" che permetta la ricerca di un albergo (in base alla destinazione, categoria, ecc..) e di conseguenza la prenotazione di uno di essi guadagnando, anche, delle commissioni sul venduto. Ecco il link del programma per i partner affiliati a Booking.com <a href="http://http://www.booking.com/general.it.html?sid=021f6a98a72d99ddb50929b255dd9692;dcid=1;tmpl=docs/affiliates">http://www.booking.com/general.it.html?sid=021f6a98a72d99ddb50929b255dd9692;dcid=1;tmpl=docs/affiliates</a> .<br />
<br />
Spero aver fornito utili indicazioni.
 
#6
Salve Turismoinitalia,<br />
<br />
Mi sembra, infine, di capire che si parli dell'implementazione del Booking Online in un portale turistico.<br />
<br />
In questo caso, come postavo in precedenza, ci sono diverse società che offrono il "Booking Engine" per la prenotazione di singoli alberghi in un portale turistico, le condizioni economiche variano in base a diversi fattori (numero strutture, mercato in cui operano, ecc..).<br />
<br />
Consiglierei innanzitutto di definire un piano di marketing che illustri il progetto complessivamente e successivamente ricercare il fornitore di Booking Engine più consono alle proprie esigenze economiche.
 
#7
Scusate ma non ho visto prima le risposte perchè pensavo mi arrivasse la notifica. Per adesso ho creato un codice che mi permetta di inviare tramite mail una segnalazione istantanea direttamente alla struttura ricettiva.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top