• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Booking on line per tutti GRATIS, serio e completo

#1
Oggi la rete ed il pc hanno aumentato considerevolmente la produttività del singolo.<br />
<br />
Ognuno di noi, mediamente preparato, può fare impresa a casa propria.<br />
<br />
Uno dei settori in cui è possibile realizzare questo sogno è il turismo.<br />
<br />
La vacanza è sempre in cima alla lista dei desideri.<br />
Se si domanda "cosa faresti in caso di vincita di una certa somma"....la risposta è scontata. Tutti viaggerebbero!<br />
<br />
La vacanza è uno di quei pochi prodotti universalmente desiderati.<br />
Ognuno avrà gusti personali sulla destinazione e sul modo di fare vacanza, ma tutti vogliono andare in vacanza.<br />
<br />
Infatti ben il 10% del pil italiano è prodotto dal turismo!<br />
E praticamente il 50% degli acquisti degli Italiani su internet riguarda proprio le vacanze.<br />
<br />
Ma non basta.<br />
Gli italiani, notoriamente indietro rispetto alla media dei paesi sviluppati per quanto riguarda gli acquisti on line, spendono mediamente il 40% in più della media europea per acquistare vacanze su internet<br />
<br />
Questo rende molto interessante affacciarsi sul web con una agenzia viaggi on line.<br />
<br />
Io l'ho fatto il mio sito è : <a href="http://http://www.ipervacanze.it">http://www.ipervacanze.it</a> e partecipa al circuito travel card network.<br />
<br />
Grazie a questo sito ho un completo booking on line con 60.000 destinazioni in Italia e nel mondo, aggiornatissimi lastminute, hotel, voli, crociere e traghetti.<br />
Tutto quello che l'acquirente on line di viaggi può desiderare.<br />
<br />
Considerate che il motore di ricerca dei voli è strutturato esattamente come quello del più noto E-dreams, andando a presentare per ogni destinazione tutti i voli di linea e low cost, ordinati per ora e prezzo.<br />
<br />
I prezzi sono già molto convenienti ed ogni volta che qualcuno acquista, accumula tanti punti sulla sua travel card per ripartire subito, ma stavolta gratis.<br />
E se il cliente non ha la travel card posso fornirgliela io.<br />
<br />
E poi grazie al sito o anche off line posso reclutare negozianti di ogni categoria merceologica che vogliono affiliarsi al circuito fedeltà travel card e regalare ai propri clienti punti per ogni euro di spesa.<br />
Punti che si trasformano rapidamente e facilmente in vacanze.<br />
<br />
C'è chi su internet offre un'agenzia viaggi on line in franchising con una fee di entrata pari a 21.000 euro!!!!!<br />
Il mio booking on line è assolutamente completo e mi è stato offerto gratuitamente.<br />
Ho acquistato a 750 euro (escl. iva) un cofanetto con 8 settimane di vacanza gratuita per 4 persone, 3 travel card gold (punti doppi e sconto 7% sulle vacanze del portale), 50 Travel card arancio da distribuire a clienti o conoscenti e mi hanno regalato il sito.<br />
(volendo ti finanziano anche i 750 euro rateizzandoli in 12 mesi a poco più di 80 euro al mese: è alla portata di tutti!!!)<br />
<br />
Ieri lo sognavo e mi sembrava impossibile senza investimenti enormi.<br />
Oggi ho un sito su cui si genera traffico, vendo vacanze, vendo cofanetti gold, affilio negozianti e soprattutto guadagno.<br />
Il tutto dedicandoci forse un'oretta al giorno.<br />
<br />
E sono sicuro che i volumi di affari cresceranno ulteriormente.<br />
<br />
Insomma se volete iniziare da zero con una vera e propria agenzia viaggi on line da professionisti, anche se non lo siete, e soprattutto senza investire denaro, questa è la vostra soluzione.<br />
<br />
Potete contattarmi per tutti i dubbi.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top