• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Booking Engine - consigli

#1
Salve a tutti avrei bisogno dei vostri consigli.

lavoro per un hotel a 4 stelle e vorremmo cambiare il nostro sistema di booking engine.

Non sappiamo dove orientarci, ma uno dei requisiti fondamentali è che il nuovo sistema abbia la possibilità di inviare email di cortesia per la conferma della prenotazione, prima della partenza del cliente e dopo il suo soggiorno con messaggi personalizzati.

Sapreste indicarmi qualcosa?

Grazie

Chiara
 
#2
Ciao Chiara i sistemi di booking engine più evoluti ce l'hanno più o meno tutti come funzionalità.
Per qualche tempo su un sito per un hotel in cui lavoravo avevamo iperbooking e ce l'aveva, così come nell'hotel in cui sono ora c'è il booking di ericosft e in azienda si sta pensando di aggiungerci il modulo Custom Relationship Management per la gestione delle mail di cortesia pre-checkin e quelle di post-checkout.
Tutti in pratica hanno quella di conferma. In alcuni casi potresti non trovare quelle di cortesia e quelle post-soggiorno per chiedere il feedback e recensioni.
 
#3
Ciao Chiara,

il booking engine è una parte fondamentale per completare una prenotazione, ma la parte post soggiorno è utile gestirla con dei sistemi gestionali, magari dei CRM avanzati. In questo modo, creando un database più ampio, potrete strutturare diverse campagne di recall o promozionali. Noi usiamo un sistema di questo tipo, se sei interessata ovviamente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top