• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bari, consegna attestati a 600 direttori di adv

katia1

Contributore
#1
news da travelnostop<br />
<br />
Mercoledì 26 marzo, nel corso di una cerimonia in programma presso la Sala Tridente della Fiera del Levante di Bari, i circa 600 nuovi direttori tecnici di agenzie di viaggio e turismo, selezionati dopo le prove scritte e orali dell'ultimo avviso pubblico bandito dalla Regione Puglia, concluso lo scorso dicembre, riceveranno l'attestato professionale. A consegnare l'attestato saranno il presidente della regione Nichi Vendola e l'assessore regionale al turismo Massimo Ostillio. I nuovi direttori tecnici di agenzia di viaggi sono i primi a distanza di un decennio a conseguire il titolo professionale, un attestato che negli anni scorsi vedeva costretti gli aspiranti a partecipare alle selezioni tenute nelle altre regioni d'Italia per assenza del relativo Bando Pubblico.<br />
<br />
ma in quanti erano stati a candidarsi?<br />
mi pare che sui titoli ne erano stati ammessi all'esame solo in 3.000, ne sono diventati solo 600...sono sempre tanti!<br />
che ne dite?
 
#4
soddisfatta?!?! :shock: entusiasta!!! :D<br />
è stato un traguardo importante x me! soprattutto personale! sxo poi ke sarà presto utile anke x il lavoro :wink:<br />
<br />
cmq se posso aggiungere un commento alla cerimonia, è stata molto confusionaria! situazione opposta a quella vissuta durante le prove scritte, quando eravamo oltre 3000 candidati<br />
<br />
per adesso l'attestato ha raggiunto gli altri e le pergamene di laurea :wink:<br />
<br />
ciao
 
#5
Ciao desperate! Hai ragione:cerimonia molto confusionaria e soprattutto il discorso del presidente Vendola mi ha un pò delusa. Nessun riferimento al Salento, nessun progetto per migliorare il turismo in questa terra stupenda. :(
 
#6
ciao angela :D<br />
ebben sì, il kaos è stato da record! credo inaspettato :shock:<br />
naturalmente ciò vale per noi e il pubblico, e non per la commissione, che, come ha detto vendola "nn pensava a tanta affluenza" :lol:<br />
inoltre il discorso era cominciato bene con i soliti buoni propositi di valorizzare gli operatori del settore, ma poi con le osservazioni ulle risorse territoriali è diventato il solito discorsetto scontato! :eek:<br />
cmq auguri x il traguardo raggiunto :D !<br />
ciao<br />
<br />
ps:hai gia un'adv? pensi di aprirne una?
 
#7
desperate come faceva la commissione a non pensare che ci potesse essere tanta tanta affluenza???Già coloro che dovevano ricevere il titolo era 600...<br />
Grazie per gli auguri :D<br />
Non ho una adv ma vorrei cercarne una per prestare la copertura del titolo. Conosci qualcuna a cui serve?<br />
<br />
Ciao
 
#8
ciao angela,<br />
alludevo proprio a quello sulla commissione :lol: !<br />
per il titolo,mi dispiace,ma sn ank io in cerca. cmq appena so ti faccio sapere...anke xkè nel frattempo io sxo di decidermi ad aprirne una mia :oops:<br />
ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top