• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando Provincia di Lucca esami Ottobre-Dicembre 2011

#61
Ciao Tiziana<br />
ma io ci ho rinunciato a provare l'esame a Lucca mi sembra troppo ostico....preferisco aspettare quando esce bando nella mia provincia dove non sono cosi pignoli e non chiedono biglietteria ecc....ma come è andata in generale il 5 dicembre? tanti bocciati? prof come ti sono parsi?<br />
cmq a te un grosso in bocca al lupo.....e facci sapere come ti è andata.....ma che lingue porti?<br />
ciaooooo<br />
Miki
 
#62
ciao Micky1,<br />
sì...non è dei + facili... ieri non so quanti sono passati, mi informerò domani ( vado a vedere l'altro appello :) ... geografia, bè sempre + o - uguale, domande su itinerari di corto e lungo raggio, poi amministrazione con Iva ... contratti ... legislazione con differenze fra diverse strutture ricettive e... biglietteria ! :) ...con le letture sei suoi biglietti...<br />
Che dire...proverò lunedì! ormai sono in ballo :)
 
#63
Ciao a tutti di nuovo,<br />
<br />
chiedo un'ultima info a chi ha assistito agli esami giusto per avere un'idea di ciò che chiedono di geografia:<br />
<br />
<br />
-sull'europa chiedono solo le capitali o anche altri itinerari e delle capitali chiedono aeroporto, cosa c'è da vedere con annessa cartina alla mano, giusto?<br />
<br />
-destinazione extraeuropea: oltre a chiedere la collocazione geografica, gli itinerari e cosa c'è da vedere, chiedono anche le caratteristiche fisiche (tipo fiumi, laghi, ecc...) e gli aereoporti di arrivo e le ore di volo x arrivarci?<br />
<br />
Quanto dura l'esame?<br />
<br />
Grazie mille ancora a tutti e in bocca al lupo!!!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top