• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando Provincia di Lucca esami Ottobre-Dicembre 2011

micky1

Membro Junior
#2
Ciao Andrea<br />
io non ho ancora fatto la domanda ma pensavo di farla ancora sono indecisa se per ottobre o dicembre ....dipende da quanto tempo riesco a dedicare allo studio? tu come sei preso? sei della Toscana? io dal Veneto.....cio che mi preoccupa di piu è la parte della biglietteria aerea...non ho esperienza in merito dove stai studiando? su che manuali? sei del settore da tanto? ma la sessione di ottobre è sicura?<br />
ciaooooo<br />
buon studio
 
#3
ciao,<br />
sono Delia, sono titolare di un agenzia viaggi in puglia, volevo chiedervi un'informazione, visto che la regione puglia non ha ancora publicato il bando per l'esame, volevo sapere se facendo l'esame in una regione diversa dalla mia, posso poi utilizzare il titolo nella mia regione?<br />
<br />
attendo vostre risposte,<br />
grazie mille
 

micky1

Membro Junior
#4
Ciao Delia<br />
si puoi fare l'esame anche in una diversa regione e poi trasferisci il titolo nella tua.....ma ti sei iscritta a qualche esame? a Lucca?<br />
buon studio<br />
ciaooooo
 
#5
Ciao In risposta a Delia e Michy, vi comunico che si siamo in tanti che danno l'esame in un posto diverso da quello di residenza e che si può una volta superato trasferire il titolo presso la propria regione.<br />
<br />
Ora ho una domanda io:<br />
chi di voi darà l'esame ad Ottobre 2011? io penso che lo darò a Dicembre ma vorrei venire a vedere come si svolge l'esame. Ormai per quello di Ottobre manca pochissimo.<br />
Qualcuno ha assistito all'esame di Maggio? So che è cambiata la commissione. Qualcuno sa dire cosa chiedeva il Docente di Geografia principalmente?<br />
Sicuramente Geografia è la materia che mi preoccupa di più sono certa che non riuscirò mai a studiare tutto.. :(<br />
Comunque imbocca al lupo a tutti quelli che daranno l'esame tra poco.<br />