• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando esame abilitazione Prov Pavia - Scadenza 30 settembre

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Bandi d'esame per l'abilitazione all'esercizio delle professioni turistiche per l'anno 2009 Scadenza 30 settembre 2009<br />
<br />
L'Assessorato al Turismo della Provincia di Pavia ha pubblicato i bandi d'esame per l'abilitazione alle professioni turistiche di:<br />
- direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo<br />
- guida turistica<br />
- accompagnatore Turistico<br />
Le domande di ammissione dovranno pervenire alla Provincia di Pavia entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 30 settembre 2009 secondo le modalità stabilite dai bandi.<br />
La sessione d’esame per l’anno 2009 si concluderà entro l’anno. I bandi sono stati pubblicati e sono scaricabili nella sezione bandi del Settore Turismo:<br />
http://www.provincia.pv.it/provinciapv/brick/content.7111<br />
<br />
Inoltre sono consultabili presso tutti i Comuni della provincia di Pavia, presso la Camera di Commercio di Pavia e presso la sede territoriale della Regione Lombardia (Spazio Regione).
 
#3
Ciao, vorrei sapere se qc ha esperienza sul concorso a Pavia? Livello di difficoltà? Vi posso dire che a Verona è considerata da tentare facilmente 3 volte e c'è chi rinuncia del tutto per quanto ho sentito dire :roll: Kiara
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top