• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

bando direttore tecnico umbria perugia esame del 23 aprile

#63
Ciao Ragazzi!<br />
finalmente anche a me è arrivata la raccomandata, sono andata di corsa dal medico per il certificato e, visto che abito in zona, sono andata in Regione a consegnarlo.<br />
Ho un po' di dubbi... ho incontrato la persona che se ne occupa lungo il corridoio, le ho detto il motivo per cui ero lì e lei mi ha preso il certificato dalle mani dicendo che era tutto ok e potevo andare... :shock:<br />
Sono rimasta un po' basita in quanto m'aspettavo che protocollasse il certificato o mi lasciasse qualcosa per attestarne la consegna ma niente, m'ha detto che potevo andare e che andava bene così!<br />
Quindi ho chiesto adesso cosa dovevo fare per avere il certificato di abilitazione e mi ha detto "deve aspettare e la contatteremo!".... Ancoraaaaa :twisted: ma quanto tempo ci vorrà ancora?!?!?<br />
Voi avete già spedito il certificato medico?<br />
Cosa vi hanno detto?
 
#64
Ciao Mokarta,<br />
anche a me è successa la stessa cosa, ma la signora (non era la dottoressa Sensi né la dottoressa Cibottola, non so di preciso come si chiama), ha preso il certificato e ha detto che era tutt ok, però mi ha mandato all'ufficio del protocollo e lì mi hanno rilasciato una "ricevuta". Lei ha detto che non c'era bisogno, ma che per sicurezza... Comunque mi ha detto che se il dirigente che deve firmare (ancora!!) gli attestati fosse arrivato giovedì avrebbero spedito tutto per posta e ci sarebbe arrivato tutto questa settimana... boh, chi vivrà vedrà!<br />
ciaooo!!
 
#65
<em>@amenofiiv wrote:</em><blockquote>Ciao Mokarta,<br />
anche a me è successa la stessa cosa, ma la signora (non era la dottoressa Sensi né la dottoressa Cibottola, non so di preciso come si chiama), ha preso il certificato e ha detto che era tutt ok, però mi ha mandato all'ufficio del protocollo e lì mi hanno rilasciato una "ricevuta". Lei ha detto che non c'era bisogno, ma che per sicurezza... Comunque mi ha detto che se il dirigente che deve firmare (ancora!!) gli attestati fosse arrivato giovedì avrebbero spedito tutto per posta e ci sarebbe arrivato tutto questa settimana... boh, chi vivrà vedrà!<br />
ciaooo!!</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao!<br />
Non si sa ancora niente?
 

john83

Membro Senior
#66
Ho chiamato, hanno detto che hanno iniziato a spedire le prime raccomandate con gli attestati (tra cui il mio)<br />
quindi è tutto a breve!
 
#67
<em>@john83 wrote:</em><blockquote>Ho chiamato, hanno detto che hanno iniziato a spedire le prime raccomandate con gli attestati (tra cui il mio)<br />
quindi è tutto a breve!</blockquote><br />
:eek: è arrivata, è arrivata!!! :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top