• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando Direttore Tecnico Lecco scade 7 settembre 2009

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ti spiace aggiungere qualche dettaglio in più - link e data scadenza - così lo metto come annuncio tra i bandi?<br />
grazie<br />
Mod
 
#3
hai ragione, allora la scadenza è 7 settembre 2009, e il link del bando è: http://www.provincia.lecco.it/documenti/Documentazione/documentazione_17_2862.pdf<br />
io non lo posso fare perchè tra i requisiti voglio i due anni di contributi...aspetto il prossimo....<br />
CIAO
 
#5
ciao a tutti!<br />
vorrei chiedervi...ma l'esperienza lavorativa presso un'agenzia di viaggi (necessaria per sostenere l'esame) è richiesta da tutte le provincie? o forse esiste qualche provincia che non chiede tale requisito?<br />
laura
 
#6
No, per fortuna questo requisito non è richiesto da tutte le Regioni<br />
Per esempio Umbria e Toscana non lo richiedono....e a quanto pare fino ad ora, tra quelle che ho visto io, sono le uniche....<br />
Sbrighiamoci!!
 
#8
ciao, io ho mandato tutta la documentazione per partecipare al bando. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con qualcuno che, come me, si sta preparando per affrontarlo.... grazie 1000!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top