• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando direttore tecnico Friuli Venezia Giulia

#1
Salve,<br />
volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di questo bando, e se si, perchè non è stato "pubblicizzato" su questo forum.<br />
C'è qualche motivo particolare? Perchè io l'ho scoperto ieri ed oggi ho mandato la raccomandata con la domanda, ma non avendo informazioni a riguardo, sono un pò perplessa... :?:
 
#2
ciao scusami potresti inserire il link,gentilmente? grazie...non so perchè non è stato inserito...magari facciamo noi il primo passo!baci e grazie ancora :wink:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
tutto è possibile! deve esserci sfuggito...ma dipende anche da quando è uscito e quanto è stato divulgato nei canali ufficiali.<br />
se hai dettagli (link, riferimenti, etc) postali....grazie
 
#4
Il link è questo:<br />
http://www.regione.fvg.it/rafvg/utility/dettaglio.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/0116.html<br />
ma se non sbaglio scadeva proprio oggi la possibilità di inviare la domanda :?<br />
Cmq la prossima volta se mi accorgerò prima di qualcosa che ancora nessuno ha postato provvederò io!!! :wink:
 
#5
ciao..ho anche io ho fatto domanda per dirett. tecnico per la regione Friuli Venezia Giulia..io sono residente in Campania..secondo voi mi faranno comunque partecipare al bando?...sapete dirmi poi come devo fare per poter esercitare inseguito nella mia regione?<br />
ciao grazie a tutti.. :)
 
#6
<em>@francy83 wrote:</em><blockquote>ciao..ho anche io ho fatto domanda per dirett. tecnico per la regione Friuli Venezia Giulia..io sono residente in Campania..secondo voi mi faranno comunque partecipare al bando?...sapete dirmi poi come devo fare per poter esercitare inseguito nella mia regione?<br />
ciao grazie a tutti.. :)</blockquote><br />
<br />
Ciao<br />
si puoi parteciapre è valido per tutta italia, cmq non se ne parlerà non prima del 2009 cos' mi hanno detto<br />
Cristina
 
#7
Ciao,per caso c'e' qualcuno che ha delle notizie sulla data dell'esame per abilitazione direttore tecnico in friuli venezia giulia? non se ne sa' piu' niente da luglio.<br />
grazie mille<br />
RM.
 
#9
Anche a me è arrivata la comunicazione...speriamo bene....<br />
farò la prova scritta il 1 aprile...qualcuno sa se facciamo il 1 aprile anche la prova scritta di lingue???<br />
di solito a trieste si fa tutti gli scritti in 1 giorno solo....ma nella comunicazione non c'è scritto niente<br />
grazie<br />
ciao
 
#10
CIAO, DA QUELLO CHE HO SAPUTO LA PROVA SI TERRA' LA MATTINA DEL 01/04 E SI INCOMINCERA' CON IL TEMA PER POI PROCEDERE NEL PRIMO POMERIGGIO CON LA TRADUZIONE NELLA LINGUA STRANIERA SCELTA. PER LE 17.00 AVREMO FINITO.VOI SU COSA VI STATE PREPARANDO? QUALCUNO SA DI CHE TEMA O TRADUZIONE SI POSSA TRATTARE?....CHISSA!
 
#11
per quel che ne so io dato che l'ho già provato una volta a ts...<br />
per tema è una domanda generale(di tutto e di +)tipo costi e ricavi in regime 74ter<br />
per prova lingua ti fanno tradurre per esempio offerta di una compagnia aerea..ma ne ho sentite di tutti i colori...speriamo bene<br />
io mi sto preparando su gestione, amministrazione e legislazione turistica soprattutto..<br />
:?:
 
#12
LA COSA SARA' TOSTA...HO SAPUTO CHE SIAMO SOLO 56 CANDIDATI.<br />
VORREI TROVARE DEI TESTI GIA ELABORATI MAGARI DI PRECEDENTI BANDI..TU HAI QUALCHE COSA?<br />
GRAZIO ED IN BOCCA AL LUPO.
 
#17
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se ci sono già gli esiti dell'esame scritto per l'abilitazione a direttore tecnico fatto in data 1/4/2009?<br />
Inoltre sapete anche l'eventuale data dell'esame orale?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#19
vedo che tra questi post c'è qualcuno della campania. sappiate che è stato indetto il bando per napoli con scadenza delle domande il 25/09. in questo post ho messo i dettagli alcuni dettagli dell'avviso e i link utili, in particolare l'ultimo segnato <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/bandi-test-f35/bando-napoli-abilitazione-direttore-tecnico-scade-t1928.html">bandi-test-f35/bando-napoli-abilitazione-direttore-tecnico-scade-t1928.html</a><!-- l -->
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top